mi sono organizzato un bel viaggetto con un amico per luglio, prima andiamo in svezia (6 giorni) da un nostro amico storico, e da li ci spostiamo in polonia (4 giorni, di più è meglio di no, a maggio mi sono reso conto che è deleterio stare di più), da un'altro amico di lunga data (lo conosco da 20 anni...)![]()
alghero-francoforte-stoccolma-katowice e da katowice poi andiamo a cracovia, 10 giorni di fuoco!!!!![]()
![]()
ad agosto invece vacanza tranquilla in baviera![]()




Rispondi Citando
