Su la7 ho visto un pezzetto di Exit in cui si faceva vedere come venissero "comprati" voti per mpa e udc in cambio di sacchetti della spesa o buoni benzina...praticamente entri con una scheda già votata e porti fuori quella che ti danno al seggio (tanto i timbri sono illeggibili) e il giochino ricomincia...qualcuno lo ha visto? Ovviamente è successo anche in Campania...




Rispondi Citando
