Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Bella chioma...

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    si..una volta a 14 anni mi innamorai di una ragazza che aveva capelli bellissimi..ma non solo quelli...
    Anche io...era pure una di quelle che in un gruppo di tipe fa la "capobranco" (cioè la "stronzetta"), però mi piaceva da morire...me la ricordo ancora chiaramente con i suoi fuseu fuxia, i suoi capelli neri ed i suoi grandi occhi neri...
    ...non fu un amore ricambiato, questo no, ovviamente, perchè il mio fascino è maturato solo quando le cose in fatto di "relazioni con l'altro sesso" sono divenute una cosa squallida*, ma al suo ricordo ho associati i più bei ricordi in fatto di amore di tutta la mia vita...le emozioni più intense...
    Skarm

* = Con questo intendo tutte quelle donne più vecchie di te, magari anche donne che qualche anno prima avresti potuto definire "carine" o anche "bellissime", che cominciano a ronzarti attorno perchè si stanno avviando al "viale del tramonto" e hanno sete di sangue fresco...oppure quelle puttane sfigate che hanno un ragazzo d'oro e cercano "qualcosa di emozionante"...
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skarm
    Anche io...era pure una di quelle che in un gruppo di tipe fa la "capobranco" (cioè la "stronzetta"), però mi piaceva da morire...me la ricordo ancora chiaramente con i suoi fuseu fuxia, i suoi capelli neri ed i suoi grandi occhi neri...
    ...non fu un amore ricambiato, questo no, ovviamente, perchè il mio fascino è maturato solo quando le cose in fatto di "relazioni con l'altro sesso" sono divenute una cosa squallida*, ma al suo ricordo ho associati i più bei ricordi in fatto di amore di tutta la mia vita...le emozioni più intense...
    Skarm

* = Con questo intendo tutte quelle donne più vecchie di te, magari anche donne che qualche anno prima avresti potuto definire "carine" o anche "bellissime", che cominciano a ronzarti attorno perchè si stanno avviando al "viale del tramonto" e hanno sete di sangue fresco...oppure quelle puttane sfigate che hanno un ragazzo d'oro e cercano "qualcosa di emozionante"...
    no questa era proprio il contrario della tua, innanzitutto era bionda poi non era certo una stronzetta nè una che se la tirava(almeno secondo me) inoltre aveva la mia stessa età, non era più vecchia, tanto è vero che eravamo compagni di classe....
    con una più vecchia di me ci sono stato 3 anni fa, io avevo 22 anni lei 25, però mentalmente io ero decisamente più maturo di lei.

ps: le puttane sfigate che cercano "qualcosa di emozionante" sono le mie preferite, in genere sono le più troie ...eh chiaramente sto parlando per scopare e basta perchè se si trattasse di una cosa seria io con una di quelle non ci starei manco morto.
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no questa era proprio il contrario della tua, innanzitutto era bionda poi non era certo una stronzetta...
    No...bè...io per "stronzetta" intendevo quelle ragazze che non sanno starsene al loro posto e che tendono ad essere dispettose...non è necessariamente un aggettivo che uso con cattiveria, perchè, in finale, se riesci a resistere alla tentazione di fracassarle qualcosa in testa, talvolta trovi anche una brava ragazza dietro a queste "figure"...

Quelle che "se la tirano" non le considero delle "stronzette", le considero unicamente "merda" e le disprezzo totalmente...

ps: le puttane sfigate che cercano "qualcosa di emozionante" sono le mie preferite, in genere sono le più troie ...eh chiaramente sto parlando per scopare e basta perchè se si trattasse di una cosa seria io con una di quelle non ci starei manco morto.
    Infatti...io cerco una vera "compagna" (e non in senso politico! ) e poi, al nocciolo, rimango un tradizionalista moralista...

...pur essendo umano, maschio, eterosessuale e pure piuttosto edonista in genere le opzioni che i più considerano "valide" in tempi di "magra" per scopare mi causano un'intensa ripugnanza morale...al limite del vomito...soprattutto perchè, nel caso dell'opzione in esame, stè schifose in genere pretendono di infangare con la loro merdosa "mignotteria" una cosa bella come l'amore, fingendo di essere innamorate e pretendendo tale finzione per dare libero sfogo alla loro natura infima...

...oddio...non che non abbia mai "mollato la corda" agli ormoni, ma in genere è
    perchè ero in uno stato percui o lo facevo o mi si fotteva completamente il cervello (...non so se mi spiego il genere di stato...) e poi mi sono comunque fatto sempre profondamente schifo per non aver resistito...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23