Anche io...era pure una di quelle che in un gruppo di tipe fa la "capobranco" (cioè la "stronzetta"), però mi piaceva da morire...me la ricordo ancora chiaramente con i suoi fuseu fuxia, i suoi capelli neri ed i suoi grandi occhi neri...Originariamente Scritto da thematrix
...non fu un amore ricambiato, questo no, ovviamente, perchè il mio fascino è maturato solo quando le cose in fatto di "relazioni con l'altro sesso" sono divenute una cosa squallida*, ma al suo ricordo ho associati i più bei ricordi in fatto di amore di tutta la mia vita...le emozioni più intense...
Skarm
* = Con questo intendo tutte quelle donne più vecchie di te, magari anche donne che qualche anno prima avresti potuto definire "carine" o anche "bellissime", che cominciano a ronzarti attorno perchè si stanno avviando al "viale del tramonto" e hanno sete di sangue fresco...oppure quelle puttane sfigate che hanno un ragazzo d'oro e cercano "qualcosa di emozionante"...




Rispondi Citando
...eh chiaramente sto parlando per scopare e basta perchè se si trattasse di una cosa seria io con una di quelle non ci starei manco morto.
