Continuo a chiedere se questo generale in pensione Gianalfonso D'Avossa sia il padre di Anubi D'Avossa. Nessuno lo sa? Perchè se così fosse, verrebbe da dire al generale : pensi a casa sua!:-:-01#19
Visualizzazione Stampabile
Continuo a chiedere se questo generale in pensione Gianalfonso D'Avossa sia il padre di Anubi D'Avossa. Nessuno lo sa? Perchè se così fosse, verrebbe da dire al generale : pensi a casa sua!:-:-01#19
dare dell'opportunista a Bertinotti non è eversioneCitazione:
Originariamente Scritto da Bigas
è dire la verità
Caro Gribisi, davvero non mi hai ancora riconosciuto? Perchè non usi più il vecchio nick? Ciao (e.)Citazione:
Originariamente Scritto da IlikeUSA
Ben detto, Afam!Citazione:
Originariamente Scritto da afam
Il Presidente del Coniglio ha deluso i "suoi" elettori.Citazione:
Originariamente Scritto da zaffo
Dopo la vittoria del SI' al Referendum e dopo la pausa estiva, il professor traslocherà - insesorabilmente - da Palazzo Chigi. Scommettiamo?
Diversamente, non lo smuoverà più nessuno.... :KCitazione:
Originariamente Scritto da giuseppaccio
E' anche la fine del mito delle regioni rosse, terre di sprechi e di inefficienza.
Citazione:
Originariamente Scritto da Eridano
Qualcuno ha sostituito le parole "Basi Missilistiche" con Gulag.... poca fantasia.
La Guerra
«Questo argomento mi induce a parlare della peggiore fra le creazioni,
quella delle masse armate, del regime militare voglio dire, che odio
con tutto il cuore. Disprezzo profondamente chi è felice di marciare nei
ranghi e nelle formazioni al seguito di una musica: costui solo per errore ha ricevuto un cervello; un midollo spinale gli sarebbe più che sufficiente.
Bisogna sopprimere questa vergogna della civiltà il più rapidamente
possibile. L'eroismo comandato, gli stupidi corpo a corpo, il nefasto
spirito nazionalista, come odio tutto questo! E quanto la guerra mi
appare ignobile e spregevole! Sarei piuttosto disposto a farmi tagliare a pezzi che partecipare a una azione così miserabile.»
(Albert Einstein)
Non dire cazzate.... :KCitazione:
Originariamente Scritto da fumo_di_londra