Citazione:
Originariamente Scritto da FreeFlag
A quelli ci avete pensato prima voi; e li avete fatti anche deputati . Mi si conservi e mi saluti mangano, dell'utri e previti, noti galantuomini di casa vostra.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
A quelli ci avete pensato prima voi; e li avete fatti anche deputati . Mi si conservi e mi saluti mangano, dell'utri e previti, noti galantuomini di casa vostra.
Sei quello che aveva pronosticato la sera di domenica 28 maggio la sicura vittoria di buttiglione a torino e di alemanno a roma?Citazione:
Originariamente Scritto da fumo_di_londra
:-0005I :-0005I :-0005I
:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da MoogModular
"Di fronte ai militari non sta sull'attenti"
:lol
Signor militareeee! PRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrRRRRRRRRRRRRRRRrrrrrRRRRRRRRR RRrrrrrrrrrrr!
Quello lo fate voi.Citazione:
Il vostro difendere la casta militare è ridicolo. Sono dei traditori, gente che si è imboscata i tracciati radar di ustica, che tramava con gli Usa contro dei cittadini italiani.
Vegognatevi.
Si si, dovrebbe essere lui.Citazione:
Originariamente Scritto da afam
Citazione:
Originariamente Scritto da Scientist
Che drammaticita' :D
Da che mondo e mondo LA GUERRA e' una delle particolarita' che contraddistingue il genere umano dalle altre spece viventi. Posso dire con arroganza che e' frutto di un istinto codificato direttamente nel DNA. Ma tralasciando questi dettagli di natura fisiopsicologica, ed entranado nel merito, credo che le forze armate o qualsivoglia entita' addestrata alla guerra sia necessaria nella misura in cui i confini spaziali siano usati per definire anche restrizione della liberta' individuale, basti anche pensare che tutti i trattati di pace esistenti non siano altro che tregue. Ma tralasciando anche queste considerazioni antropologiche, la dottrina della guerra e' un arte usata per addestrare il soldato ad eseguire correttamente gli ordini dei superiori, l' efficenza di singoli meccanismi rende lo strumento operativo, cosi che l' uomo e la macchina possano avere lo stesso ruolo ma con differenti compiti. Quello che altamente opinabile e' come questo indottrinamento sia molto simile a quello usato dai gran maestri nelle loro cerimonie su satana. Non sto' scherzando e' solo che non ho piu' niente da dire.:D
ciao