in una pubblicazione di proprietà della diocesi si dice di votare NO al referendum.
Al di là del fatto che possa farmi piacere, un'altra grande ingerenza nella vita politica del paese...continuiamo così!

in una pubblicazione di proprietà della diocesi si dice di votare NO al referendum.
Al di là del fatto che possa farmi piacere, un'altra grande ingerenza nella vita politica del paese...continuiamo così!

Ho già risposto in altro thread... Non mi spreco più.

E' giusto dire quello che si pensa, in tutti i campi. Visto che non si tratta di temi dottrinali, i cristiani sono, anche in questo caso, liberi di usare questo contributo e poi decidere come pare. Io voterò SI.
Against all odds
Perchè mi deve far sapere cosa vota il paninaro dietro l'angolo e non me lo può far sapere Azione Cattolica? Io voterò sì, comunque.

ringraziamo ancora il genio di tettamanzi per avere messo il veto su veronesi e averci fatto perdere

il paninaro dietro l'angolo ti dice una sua personale impressione...la sua capacità di persuasione è misurabile in qualcosa di infinitesimale. La capacità di persuasione di un documento della diocesi è un filino superiore.
E secondo me dovrebbe limitarsi a qualcosa di diverso dalle questioni sulla costituzione italiana.
Dovresti incazzarti con lui perchè ha detto qualcosa, non prechè ha detto qualcosa di sbagliato per te.Originariamente Scritto da benfy

no, il fatto è che ha detto qualcosa di giusto per me...ma evidentemente nel tuo furore agonistico hai tralasciato questo particolare.
Chiaramente non è in senso assoluto. E' opinabile.Originariamente Scritto da wiseman

che senso ha questa risposta?Originariamente Scritto da perlavita