ci sono alcune citta' che per tanti motivi si detestano,personalmente non godo NAPOLI,troppo anarchica,disordinata,sporca,davvero difficile viverci![]()

ci sono alcune citta' che per tanti motivi si detestano,personalmente non godo NAPOLI,troppo anarchica,disordinata,sporca,davvero difficile viverci![]()
andreas
Fuori dall'Italia!Originariamente Scritto da andreas
Fuori dall'Europa!
Fuori dall'Eurasia!
Aho,io so Romano.![]()

Bologna, perchè pur essendo una bella città per strane congiunture astrali mi ha portato sempre sfiga

terroneOriginariamente Scritto da Secondo Premio
andreas

..Originariamente Scritto da cristiano72
![]()
andreas
Tu non vedraaaaaaaaiiiiOriginariamente Scritto da andreas
Nessuna cosa al mondooooo
Maggior di Roooomaaaaaaa
Maggior di Roooomaaaaaaaaaaaaa
Altro che l'inno de mameli...![]()

Son stato mollato 2 volte appena dopo(una volta) e durante (l'altra volta) un week end a Bologna, ho fatto voto di non tornarci mai più con una donna, e a maggior ragione quindi non ci vivreiOriginariamente Scritto da andreas
![]()
Quoto - so stato mollato da una donna con cui vivevo a bologna.Originariamente Scritto da cristiano72

Mah... probabilmente Trento o Bolzano: troppo a nord e troppo montuose. Città ideale: Napoli.
All'estero: forse non starei bene da nessuna parte, ma escluse decisamente Londra, Parigi e Madrid (le ultime due le conosco di persona e nella terza ho anche abitato: incubo!). Probabilmente starei bene al di qua del Reno, da Colonia a Vladivostok, escludendo però Scandinavia e città anseatiche. Bene sicuramente Monaco di Baviera e anche Vienna. Oltre il Reno credo sarebbe accettabile solo Dublino.
Treviso, una manciata di miliardari per sbaglio.
guidata da un ex avvocato di una banca ( e che banca..)
che recita la parte dell'alpino guascone.