A me la stessa cosa è capitata a Genova, 2 volte anche a me. E comunque, non ci vivrei non tanto per questo, ma perchè veramente non mi piace.Originariamente Scritto da cristiano72

A me la stessa cosa è capitata a Genova, 2 volte anche a me. E comunque, non ci vivrei non tanto per questo, ma perchè veramente non mi piace.Originariamente Scritto da cristiano72

Bologna
Quoto e aggiungo Torino...Originariamente Scritto da Fenris
![]()

Torino e Milano
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Qualsiasi città al di sotto dei 100mila abitanti.
Tra le città grandi non vivrei a Milano

Torino è bellissima,fede non capisci proprio nienteOriginariamente Scritto da fedalmor
Io non vivrei mai a Milano

Perdasdefogu...un paesino con una piazza e due strade una porta verso la base interforze del Salto di Quirra l` altra verso il nulla. 30 bar e un supermercato ladro una scuola collocata davanti ad un ex cimitero e l`usanza di portare a spasso vacche al posto di cani.Disperso in Sardegna a due ore di curve dal primo centro abitato che si possa chiamare Città ovvero Cagliari.
Mica solo a te...Originariamente Scritto da cristiano72
Ma al primo posto c'è napoli...e certo non per la città, ma per gli autoctoni.

A parte per chi vive a Firenze ed in Toscana e' facile dire dove non vivrebbe, cmq in assoluto Napoli, a Napoli non ci potrei mai vivere

Roma e Milano.
E Torino è una città bellissima e soprattutto come dicevano i profeti rough "Torino è la mia città".