per chi ha voglia di cercarlo ce n'č un altro lunghissimo intitolato (se nn erro) imitazioni forumistiche....Originariamente Scritto da Fenris

per chi ha voglia di cercarlo ce n'č un altro lunghissimo intitolato (se nn erro) imitazioni forumistiche....Originariamente Scritto da Fenris

cciapas alloraOriginariamente Scritto da Lollo87Lp
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

non mi pare, ma qui č zeppo di sardi, palesi e maskerati...Originariamente Scritto da thematrix
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Il problema č che attualmente nessuno opera la tratta BGY-FRA, neppure Ryanair (si scrive tutto attaccato).Originariamente Scritto da Lollo87Lp
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originariamente Scritto da Oli
![]()
![]()

ma noo... POLitica Nazionale... il pił famoso margherito sardo...Originariamente Scritto da thematrix
![]()

stiamo sereni ragazzi, andrą tutto bene, non perdiamo la calma

Brunik.Originariamente Scritto da danny78
![]()

ieri sera sono andato in un locale di vip, mi ha invitato Briatoree mi sono seduto al tavolo con Anna Falchi e Martufello. Poi mi sono scopato otto fighe e oggi ho vinto i mondiali di tennis, a Prato i cinesi mi hanno pure dedicato un ristorante, alla faccia di quei comunisti che votano per Prodi.
...
Facile, su...![]()

percaso porta calzini bianchi?Originariamente Scritto da Aledex
![]()