Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Ca$h NoW

  1. #11
    never leave the cul de sac!!!
    Data Registrazione
    09 Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,113
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    miseria..ma dare qualcos'altro..
    dandolo\a..ihih

  2. #12
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma che sito è?

    (maledetto inglese...un giorno ti capirò..)
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  3. #13
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PasionariaNera
    Uff.. Io non parlo inglese quasi per niente. Si può davvero vendere l'anima? Quanto me la valutano? Ci sono dei parametri?

    Certo sul sito !

    quotazione on-line in tempo reale.. su ..ONLINE QUOTATION,

    assicurano che non ci si renda conto tra il prima ed il dopo....

    comunque il contratto non è .. rivedibile e non c'è la possibilità di recesso.

  4. #14
    Angelo Con La Spada
    Data Registrazione
    04 Feb 2006
    Località
    Ancona
    Messaggi
    4,013
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo v.
    Certo sul sito !

    quotazione on-line in tempo reale.. su ..ONLINE QUOTATION,

    assicurano che non ci si renda conto tra il prima ed il dopo....

    comunque il contratto non è .. rivedibile e non c'è la possibilità di recesso.
    Posso vendere la tua?

  5. #15
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    ....mmmm la vedo difficile , per ragioni logistiche e non solo.

    Se tu Avessi letto il contratto.. la grana te la danno solo dopo aver stabilito vis a vis il valore della tua anima, ed espiantata...
    Ossia puoi vendere la mia sul web.. ma poi... devono venire a prelevarla da me..
    ( sempre che la trovino).
    fammela arrivare a 45.000 e ti riconosco il 10%

  6. #16
    Angelo Con La Spada
    Data Registrazione
    04 Feb 2006
    Località
    Ancona
    Messaggi
    4,013
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo v.
    ....mmmm la vedo difficile , per ragioni logistiche e non solo.

    Se tu Avessi letto il contratto.. la grana te la danno solo dopo aver stabilito vis a vis il valore della tua anima, ed espiantata...
    Ossia puoi vendere la mia sul web.. ma poi... devono venire a prelevarla da me..
    ( sempre che la trovino).
    fammela arrivare a 45.000 e ti riconosco il 10%
    Affare fatto!

  7. #17
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    go
    ahead then

  8. #18
    uomini siate,non pecore matte
    Data Registrazione
    14 Nov 2005
    Località
    Uno Stato è governato meglio da un uomo ottimo che da una ottima legge. (Aristotele)
    Messaggi
    149
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ragazzi il sito in questione è solo un promo per un musicista di breakbeat, tale Adam(!!!) Freeland. Uno dei suoi pezzi si chiama proprio We Want your soul. Una operazione commerciale quindi che, tra l'altro è contemporaneamente una accesa protesta contro il mondo della rete che, secondo il musicista, ci starebbe appunto rubando l'anima. Uno dei links raggiungibili dalle pagine del sito è: http://www.internetisshit.org/ in cui si elencano 11 motivi per cui internet "is shit" !!!
    Ma forse lo sapevate già...!

    Ciao...

    Ecco due delle tante fonti dell'informazione: http://www.kerb.co.uk/THINKING/viral/?contentId=253
    http://www.cynical-c.com/archives/002464.html

    Traduco il secondo: "Questo è (ovviamente) un sito web taroccato del compositore elettronico Adam Freeland. Ha composto un eccellente brano (e conseguente video) con lo stesso nome (We want your soul, n.d.r.). Se vi piace la musica elettronica (ed anche se non vi piace) questo è quasi sicuramente un brano che vale la pena ascoltare"

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -RONA-
    Ragazzi il sito in questione è solo un promo per un musicista di breakbeat, tale Adam(!!!) Freeland. Uno dei suoi pezzi si chiama proprio We Want your soul. Una operazione commerciale quindi che, tra l'altro è contemporaneamente una accesa protesta contro il mondo della rete che, secondo il musicista, ci starebbe appunto rubando l'anima. Uno dei links raggiungibili dalle pagine del sito è: http://www.internetisshit.org/ in cui si elencano 11 motivi per cui internet "is shit" !!!
    Ma forse lo sapevate già...!

    Ciao...

    Ecco due delle tante fonti dell'informazione: http://www.kerb.co.uk/THINKING/viral/?contentId=253
    http://www.cynical-c.com/archives/002464.html

    Traduco il secondo: "Questo è (ovviamente) un sito web taroccato del compositore elettronico Adam Freeland. Ha composto un eccellente brano (e conseguente video) con lo stesso nome (We want your soul, n.d.r.). Se vi piace la musica elettronica (ed anche se non vi piace) questo è quasi sicuramente un brano che vale la pena ascoltare"
    e io che stavo già guardando quattroruote per scegliermi la macchina nuova...

  10. #20
    uomini siate,non pecore matte
    Data Registrazione
    14 Nov 2005
    Località
    Uno Stato è governato meglio da un uomo ottimo che da una ottima legge. (Aristotele)
    Messaggi
    149
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    e io che stavo già guardando quattroruote per scegliermi la macchina nuova...
    Cazzo mi dispiace di aver infranto un tuo sogno...!!! Vabbè se fai un bel finanziamento a 738 anni puoi comprarti la macchina che vuoi, anche il Cayenne Turbo, basta che lasci in garanzia la tua casa, la tua famiglia, la tua vita...ecc...Insomma le cose normali dell'economia moderna...!!!

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito