miseria..ma dare qualcos'altro..
dandolo\a..ihih


miseria..ma dare qualcos'altro..
dandolo\a..ihih


ma che sito è?
(maledetto inglese...un giorno ti capirò..)
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Originariamente Scritto da PasionariaNera
Certo sul sito !
quotazione on-line in tempo reale.. su ..ONLINE QUOTATION,
assicurano che non ci si renda conto tra il prima ed il dopo....
comunque il contratto non è .. rivedibile e non c'è la possibilità di recesso.


Posso vendere la tua?Originariamente Scritto da lorenzo v.
....mmmm la vedo difficile , per ragioni logistiche e non solo.
Se tu Avessi letto il contratto.. la grana te la danno solo dopo aver stabilito vis a vis il valore della tua anima, ed espiantata...
Ossia puoi vendere la mia sul web.. ma poi... devono venire a prelevarla da me..
( sempre che la trovino).
fammela arrivare a 45.000 e ti riconosco il 10%


Affare fatto!Originariamente Scritto da lorenzo v.
go
ahead then


Ragazzi il sito in questione è solo un promo per un musicista di breakbeat, tale Adam(!!!) Freeland. Uno dei suoi pezzi si chiama proprio We Want your soul. Una operazione commerciale quindi che, tra l'altro è contemporaneamente una accesa protesta contro il mondo della rete che, secondo il musicista, ci starebbe appunto rubando l'anima. Uno dei links raggiungibili dalle pagine del sito è: http://www.internetisshit.org/ in cui si elencano 11 motivi per cui internet "is shit" !!!
Ma forse lo sapevate già...!
Ciao...
Ecco due delle tante fonti dell'informazione: http://www.kerb.co.uk/THINKING/viral/?contentId=253
http://www.cynical-c.com/archives/002464.html
Traduco il secondo: "Questo è (ovviamente) un sito web taroccato del compositore elettronico Adam Freeland. Ha composto un eccellente brano (e conseguente video) con lo stesso nome (We want your soul, n.d.r.). Se vi piace la musica elettronica (ed anche se non vi piace) questo è quasi sicuramente un brano che vale la pena ascoltare"


e io che stavo già guardando quattroruote per scegliermi la macchina nuova...Originariamente Scritto da -RONA-


Cazzo mi dispiace di aver infranto un tuo sogno...!!! Vabbè se fai un bel finanziamento a 738 anni puoi comprarti la macchina che vuoi, anche il Cayenne Turbo, basta che lasci in garanzia la tua casa, la tua famiglia, la tua vita...ecc...Insomma le cose normali dell'economia moderna...!!!Originariamente Scritto da lupo1982
![]()