questa mattina presto dovevo partire per trascorrere la giornata al mare, ero contento anche perche' quest'anno le ferie non so se riusciro' a farle(motivi famigliari).comunque, mi sono preparato costume, crema, etc, e sono andato a dormire verso le 23, visto che partivo alle 5. tutto ok, mi ero tenuto leggero a cena, ma..verso le 3 mi sveglio, un mal di testa spaccacranio e la spiacevole sensazione di stomaco in disordine.scendo in cucina e mi prendo del bicarbonato hai visto mai..faccio dei rutti tipo fantozzi, ho ancora mal di testa, improvvisamente accade: devo correre in bagno e vomito perfino la torta della 1 comunione, piu' volte. vado a letto, inutile dire che non ce l'ho fatta ad alzarmi, sto ancora de mierda, mal di testa mi e' passato, ma ho le gambe molli, gli occhi che mi bruciano, ed una sensazione di malessere...ho dovuto telefonare ai miei amici che mi aspettavano e sono incazzato nero, porcozio, possibile che ogni volta che devo andare via mi capiti qualcosa?'??eppure mi ero tenuto leggero..mavaff!!![]()
![]()