gia gia, una di queste domeniche ci vado pure io, al circeoOriginariamente Scritto da Paolo82


gia gia, una di queste domeniche ci vado pure io, al circeoOriginariamente Scritto da Paolo82


Poteva andar peggio. Metti che andavi al mare e pioveva


Al solito,anche quest'anno il giro è Terracina il giorno e San Felice la sera,e domani ci si va a vedere la partita.Originariamente Scritto da Nirvana
![]()


cos'hai fato di sbagliato?Originariamente Scritto da hessler
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


E poi ti lamenti che stai male?Originariamente Scritto da hessler


guardate che ieri sera mi sono tenuto leggero, anche x i miei problemi, camogli e birra li avrei sbafati stamattina alll'autogrill![]()
comunque, a zio piacendo sara' per una altra voglia, mi sento un pochino meglio ma non mi va di uscire, nel mio paese la domenica e' da suicidio.