Ci trovi qualcosa di divertente ?Originariamente Scritto da agaragar

Ci trovi qualcosa di divertente ?Originariamente Scritto da agaragar

N'altro sardo...?

Il problema ceffi si risolve eliminando i ceffi, non evitando di andare sole nei locali.Originariamente Scritto da agaragar
Una, se ne ha voglia, va' in giro da sola e non deve correre il rischio di essere violentata, non siamo nella jungla.... credo.

Posso garantire le mie origine sarde, risalendo ad almeno 200 anni dopodiche' non ci sono documenti, se e' questo che volevi sapere...Originariamente Scritto da Il_Grigio

E, a parte i locali, perchè devo avere paura ad camminare per strada da sola quando vado in ospedale la mattina presto, o quando ne esco che è già buio?Originariamente Scritto da Margiani
![]()

L' ideale sarebbero almeno 30 di reclusione per un reato come lo stupro.Originariamente Scritto da MiLeSsA
Purtroppo credo che l' uomo che e' stato arrestato se la cavera' con molto meno, nonostante i precedenti penali.

Sarà stato un gruppetto dei numerosi zingaroni che girano per Pescara e dintorni. Povera donna, 5 ore l'hanno violentata, ma come si fa?

Originariamente Scritto da Fenris
ancora co sto pregiudizio che gli stupratori sono tutti extracomunitari? mah![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

L'unico preso è Italiano, a dire il vero....Originariamente Scritto da Fenris

No, ma tu lo volevi dire, quindi va bene...Originariamente Scritto da Margiani