infatti, e ribadisco, se i dodici anni non se li voleva fare doveva pensarci prima a non stuprare una ragazza( e stiamo parlando di stuprare una ragazza, non di rubare il pane al supermarket che sia chiaro)Originariamente Scritto da MiLeSsA

infatti, e ribadisco, se i dodici anni non se li voleva fare doveva pensarci prima a non stuprare una ragazza( e stiamo parlando di stuprare una ragazza, non di rubare il pane al supermarket che sia chiaro)Originariamente Scritto da MiLeSsA
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

e mi pare ovvio, infatti a quellli del circeo hanno dato l'ergastolo per omicidio,Originariamente Scritto da MiLeSsA
e, pensaunpò, se avessero ammazzato senza violentare avrebbero avuto la stessa pena....
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

E pensa un pò, dato che l'ergastolo è il carcere a vita, i 12 anni per lo stupro magari se li facevano durante la loro successiva reincarnazione.Originariamente Scritto da agaragar

va beh, ci rinuncio, manco dovevo entrare in questo 3d.Originariamente Scritto da agaragar

è lo stesso processo psicologico di sottomissione che caratterizzava in passato la RIDUZIONE IN SCHIAVITù degli schiavi....per questo il danno psicologico che subisce la vittima è molto grave, non per quello che dice agaragar, ma mica lo capisce luiOriginariamente Scritto da MiLeSsA
![]()

te stai fuori lasciatelo dì, guarda che co ste provocazioni non credo che ne guadagni moltoOriginariamente Scritto da agaragar
![]()

ribadisco il concetto:
nello stupro avviene lo stesso processo psicologico di sottomissione che caratterizzava in passato la RIDUZIONE IN SCHIAVITù degli schiavi....per questo il danno psicologico che subisce la vittima è molto grave, non per quello che dice agaragar, ma mica lo capisce lui
ora secondo voi agar lo capirà? io dico di no

Tu sei una testa di cazzo grande come il globo terrestre!Originariamente Scritto da agaragar
Ma ti rendi conto di cosa rappresenta una "fugace penetrazione" non voluta da parte di uno sconosciuto per una donna???
E se dalla fugace penetrazione lei restasse incinta?
E se contraesse Dio solo sa quale malattia?
E il fatto di essere stata usata, ripeto, come un oggetto da un perfetto sconosciuto solo per [voglio essere volgare] svuotarsi le palle?
Magari diffondiamola sta notizia, così se uno ti vede per strada e gli viene voglia di fare sesso, si limita a una "fugace penetrazione", che tanto non va in galera e siamo tutti contenti!!!

e dajjeOriginariamente Scritto da thematrix
![]()
si può essere deprivati di sesso come di pane, anche quello che ruba il pane potrebbe chiederlo con l'elemosina....
lo stupro è una violenza personale e basta, il fatto sessuale non la rende una violenza peggiore...qualora la donna abbia la sua libertà sessuale,
se poi le donne devono stare chiuse in casa, uscire solo accompagnate, essere analfabete, considerare anche il sesso matrimoniale un male necessario,
allora si, uno stupro sarebbe un danno psicologico irrimediabile.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Fammi capire, tu vorresti dire che se uno mi ruba il portafogli in bus o se uno mi trascina in un androne e mi violenta il danno è lo stesso?Originariamente Scritto da agaragar
Ma sei davvero così coglione o lo fai solo per farmi venire un attacco anginoso?