Eccheccazzo, non mi sembra cosģ complesso da capire!!!

Eccheccazzo, non mi sembra cosģ complesso da capire!!!

milessa ti consiglio di lascialo perdere, tanto credo sia inutile cercare di convincerlo![]()
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

L'abuso sessuale, agar, non il sesso. Che č la massima espressione del tentativo di sottomissione della donna, di cose come il bruka, l'infibulazione eccetera eccetera, invenzioni degli uomini per svilire e sminuire la donna. Il discorso č esattamente opposto al tuo, il fatto che le donne non siano state sempre vili ha fatto sģ che per legge in alcuni paesi si reagisse a tali abusi...Originariamente Scritto da agaragar

si chiama 'sospensione condizionale della pena'Originariamente Scritto da Isabella
e significa che una sbandata puņ capitare a tutti, nessun ladro viene messo in galera la prima volta che ruba,
se invece lo fa di nuovo, sconta ambedue le pene, la vecchia e la nuova, non č una cancellazione della pena dunque.
il legislatore ha fissato la pena massima per godere della condizionale a 3 anni, e questa deve essere la pena MINIMA per lo strupro.
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

no, non le semplici molestie, oltre alle mani ci potrebbe mettere qualche altra appendice di carne, ma la carne del cazzo č uguale a quella delle mani....Originariamente Scritto da Isabella
se non ci sono efferatezze, il rubare a una donna anche una penetrazione, č reato da punire, ma non un fatto mostruso, in quanto appartiene alla normalitą della vita.
Addio Tomąs

se io fossi violentato, non mi sentirei mai una merda, al contrario considererei il violentatore una merda delinquente.Originariamente Scritto da Isabella
Addio Tomąs

ma allora gli impiegati di banca minacciati con la pistola come si dovrebbero sentire? sempre delle merde?Originariamente Scritto da MiLeSsA
certi reati che obbligano con la minaccia a obbedire al volere di un altro, o ti fanno sentire in pericolo di vita, rappresentano certo un disagio molto spiacevole, ma non sono esclusivi dell'abuso sessuale.
Addio Tomąs

Tu sei il primo che svilisce la donna con le tue affermazioni.
"Rubare una penetrazione alla donna"...ne parli come se SUBIRE un atto sessuale fosse un nonnulla, una cosa che, risalite le mutandine e sistemata la gonna, la persona dimentica come se niente fosse.
Ci sono traumi psicologici gravissimi dietro uno stupro, ci si sente usate, la propria dignitą č spezzata, perchč il sesso si fa quando ENTRAMBI sono consenzienti, e chi compie uno stupro lo fa in spregio della diritto di una donna a dire NO. E' come se le gridasse in faccia "Tu sei una cosa, io ho voglia di scoparti e lo faccio, e chissenestrafrega se tu non vuoi."
E' un atto riprovevole, disgustoso, ed č un sopruso terribile.
E il fatto che tu non arrivi a capirlo č terribile anch'esso.

era nel fatto che una donna che ha una sua vita sessuale non dovrebbe sentirsi 'rovinata' o minorata da uno stupro, ma semplicemente chiedere riparazione per la violenza illecitaOriginariamente Scritto da MiLeSsA
Addio Tomąs

non mischio nulla, lo stupro č un trauma profondo e irreparabile quando le donne abitualmente non lo facevano e consideravano troie chi aveva rapporti fuori del matrimonio.Originariamente Scritto da Isabella
Addio Tomąs