Grosso cosi' e scritto in blu che hanno preso un ragazzo di Pescara,ma la tendenza ad additare gli extra quando si tratta di delitti non ha niente a che vedere con la xenofobia? :-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
Visualizzazione Stampabile
Grosso cosi' e scritto in blu che hanno preso un ragazzo di Pescara,ma la tendenza ad additare gli extra quando si tratta di delitti non ha niente a che vedere con la xenofobia? :-01#44Citazione:
ce l'aveva proprio li che spingeva per uscire da 200 anni..:DCitazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
Mi fa' piacere che ti vada bene, concedendomi di dirlo dimostri di essere un democratico.Citazione:
E che volevi sapere dicendo: "n'altro sardo" ?
...e alla fine non son riuscito a trattenermi... che' voi fa' ....sti Sardi.Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Nato a Pescara, vuoi dire. Conosco quelle zone, ci sono interi quartieri di zingari ormai "naturalizzati", che vivono in condomini e non in baraccopoli, hanno perfino acquisito nomi italiani, ma conservano la maggior parte delle abitudini del loro popolo. Te lo potrą confermare Milessa che č di lą.Citazione:
Vedi sopra.Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Citazione:
Non mi servono conferme, ti credo senza problemi. Ma per ora tocca prendere in considerazione le informazioni che abbiamo...
Dai che vai forte...Citazione:
Originariamente Scritto da Margiani
Quello che volevo dire č che l'informazione che abbiamo ("nato a Pescara") nulla garantisce sul fatto che il tizio non appartenga a quelle comunitą.Citazione:
Trovi ? Comunque io mi fermo qua',se ti va' continua da solo.Citazione:
Se pensavi di provocarmi sara' per un' altra volta.
Allora mi dirai che intendevi.