Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
Nato a Pescara, vuoi dire. Conosco quelle zone, ci sono interi quartieri di zingari ormai "naturalizzati", che vivono in condomini e non in baraccopoli, hanno perfino acquisito nomi italiani
Mah,deciditi:l'altra volta parlavo del degrado di Pescara e dicevi che era una zona splendida,adesso è infestata da zingari naturalizzati,non ti seguo.
Fatto sta che finora si è parlato di un Pescarese pregiudicato,se fosse stato di origini zingare sicuramente sarebbe detto nell'articolo come succede sempre,invece neanche un riferimento,tranne il tuo. :ronf
-
Devo fondare un comitato Lepinia Nazione e ribadire la mia lepinità ad ogni persona che incontro quando sono all'estero. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Margiani
Allora mi dirai che intendevi.
che se ti rilassi e ti fai una risata è meglio per tutti. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Devo fondare un comitato Lepinia Nazione e ribadire la mia lepinità ad ogni persona che incontro quando sono all'estero. :D
Se qualcuno ti chiede da dove vieni, nessuno ti impedisce di dirglielo; non sono io che iniziato.
Sono invitato all' inaugurazione ?
-
Citazione:
che se ti rilassi e ti fai una risata è meglio per tutti. :D
Sono rilassato, il problema e' che per internet non possiamo vedere le nostre facce ne sentire le nostre voci, forse e' per questo che pensi che sono nervoso.
-
Citazione:
Mah,deciditi:l'altra volta parlavo del degrado di Pescara e dicevi che era una zona splendida,adesso è infestata da zingari naturalizzati,non ti seguo.
Fatto sta che finora si è parlato di un Pescarese pregiudicato,se fosse stato di origini zingare sicuramente sarebbe detto nell'articolo come succede sempre,invece neanche un riferimento,tranne il tuo. :ronf
Io dicevo che il litorale di Pescara è una bella zona, non tutta la città.
In quanto al resto, fai finta di non capire? Le comunità di cui parlo sono composte da zingari "naturalizzati", che nascono a Pescara perchè ci vivono da generazioni, ed in molti casi hanno acquisito anche cognomi del posto, e che vivono in condomini invece che in baraccopoli, concentrati in alcuni quartieri (come il famigerato Rancitelli, il bronx dell'Abruzzo). Dunque, il fatto che il tizio arrestato sia nato a Pescara nulla toglie alla possibilità (secondo me concreta) che faccia parte di queste comunità. Sono cose che so bene perchè sono stato per anni ed anni al mare da quelle parti nel passato, e ti ripeto che te le potrà confermare Milessa.
Mi sono spiegato chiaramente adesso, o torni di nuovo a dirmi: "Ma guarda che è nato a Pescara"? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA
Sì, l'ho sentito, ma nulla vieta che i ceffi in questione ti possano notare anche per la strada.
La ragazza poteva anche essere stata nel locale con gli amici, ma se poi fosse andata a prendere la macchina da sola e quelli l'avessero vista, seguita e violentata non sarebbe cambiato nulla...
la donna nel locale da sola cercava compagnia, e quelli gliel'hanno data a forza...
magari sono i tipi che violenterebbero una ragazza in minigonna...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
la donna nel locale da sola cercava compagnia, e quelli gliel'hanno data a forza...
magari sono i tipi che violenterebbero una ragazza in minigonna...
E chi lo dice che cercava compagnia ? E se invece aveva voglia di stare sola quella sera ? Se poi gliel' hanno data a forza evidentemente non era d' accordo.
Non ho propio capito cosa intendi dire.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Margiani
Trovi ? Comunque io mi fermo qua',se ti va' continua da solo.
Se pensavi di provocarmi sara' per un' altra volta.
Allora mi dirai che intendevi.
Nulla, nulla, 200 anni giusto? :-:-01#19 :D
-
Citazione:
Solo se sei Lepino da almeno 200 anni...:D