Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
:lol
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
:lol
il sesso appartiene alla normalità della vita, non lo stupro...:fruCitazione:
Originariamente Scritto da Isabella
a me disturberebbe MOLTO di più fare discorsi da ottuso maschilista come fai tu, alla faccia dell'apertura mentale.Citazione:
le donne non potevano uscire sole a quei tempi, e se venivano violentate era colpa loro,Citazione:
Originariamente Scritto da Io Robert
gli stupri in etiopia e russia nessuno li puniva.
Ah beh, adesso sono curiosa. Com'è punito lo stupro nei paesi nordici?Citazione:
veramente a me sembra conformista un certo buonismo.Citazione:
Originariamente Scritto da blob21
Perfetto, lo stupro è sesso assolutamente malato e anormale.Citazione:
Sei d'accordo?
e a me sembra conformista definire buonismo qualunque cosa..Citazione:
Originariamente Scritto da thematrix
lo scopo del violentatore è ottenere il piacere sessuale che non riesce ad avere in altro modo a causa della sua stupiditàCitazione:
anke gli uomini vengono violentati, ma denunciano molto meno delle donne...Citazione:
ma impara a leggere invece di dire cazzate!Citazione:
io ho detto che uno strupro senza sevizie non è paragonabile a delitti mostruosi come fare a pezzi e mangiare la vittima o dare il voto alla Bonino,
Questo è il discorso più banale e mediocre che ti ho visto fare da che sono su pol. Sono balle che non se ne può discutere, difatti è quello che si sta facendo. Vatti a rileggere tutto il 3d, che è meglio, nessuno contesta ad agar quanto ha detto sulla legge, gli si contesta la sua idea bacata che uno stupro per una donna è una passeggiata, e soprattutto il suo mischiare la mancata libertà sessuale col fatto che una donna non è esattamente felice di essere violentata.Citazione:
Originariamente Scritto da blob21