:DCitazione:
Originariamente Scritto da durrutibus
Visualizzazione Stampabile
:DCitazione:
Originariamente Scritto da durrutibus
Se c'era Lui tutto ciò non sarebbe successo...
ai plapperi..Citazione:
Originariamente Scritto da Io Robert
Lo stupro apparteneva alla normalità della vita FORSE quando il primo uomo è comparso sulla terra, ma i tempi delle clave sono finiti da un pezzo. Un uomo è perfettamente capace di contenere i propri istinti di predatore sulla femmina (perchè lo so che è lì che vuoi andare a parare), a meno che non voglia dominarla e umiliarla e quindi la stupra. Le bestie incapaci di contenere i propri istinti noi umani le mettiamo in catene...Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
Sai che è la verità , e a quei delinquenti non l'avrebbero fatta passare liscia , altro che 5 ore a fare i propri comodi...Citazione:
Originariamente Scritto da blob21
è l'ora delle decisioni irrevocabili...Citazione:
Originariamente Scritto da Io Robert
Il violentatore è una merda e non ci piove, ma lo scopo per cui stupra una donna è proprio quella di annullarla e il sesso è un'arma potentissima.Citazione:
E tu non sei una donna, quindi non puoi sapere come ci si sente, puoi solo provare ad immaginarlo se la pianti con i deliri legati all'istinto atavico che renderebbe (secondo te) uno stupro tutto sommato accettabile. Sono tutte balle, ci siamo evoluti nel frattempo.
Citazione:
ma che caxxo centra? ti sembra normale il messaggio che lo stupratore lncia alla vittima: tu sei solo una cosa, un oggetto, posso abusare e fare di te quello che voglio....e certo ADESSO può rivalersi legalmente peccato che non è la stessa cosa nel caso delle pene che proponi tu visto che vuoi depenalizzare lo stupro(non vuoi mettere in galera chi stupra per la prima volta).
Ma cosa c'entrano i rapporti fuori dal matrimonio con la violenza??? E' proprio con la liberazione (e possibilità di scelta) sessuale della donna che si è cominciato a parlare di stupro! Stai dicendo un mucchio di fesserie agar. Dal discorso legittimo sulla proporzionalità della pena stai andando fuori binario completamente.Citazione:
che stai a dicere guagliò? non capiscoCitazione:
Originariamente Scritto da blob21
parla più semplice
http://www.solonapoli.com/news/news_foto/pomicino.jpg