come atto sessuale č sesso come l'altro, come violenza č un reato da perseguire.Originariamente Scritto da Isabella

come atto sessuale č sesso come l'altro, come violenza č un reato da perseguire.Originariamente Scritto da Isabella
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Io non l'ho attaccato violentemente, non č nel mio stile.Originariamente Scritto da blob21
Sei d'accordo che paragonare un semplice stupro ad un qualcosa come quello che č successo al circeo č stupido? Sei d'accordo che la libertą sessuale poco c'entra con quello che prova una donna quando č costretta a subire un rapporto contro la sua volontą?
Agar parte da presupposti completamente errati nell'esprimere il suo giudizio sullo stupro, tutto qui.

Ma cosa ne sai tu di come si sentono le ragazze nordiche violentate????????????Originariamente Scritto da agaragar
Ma siamo diventati matti?????
Adesso una donna che soffre per uno stupro č una che frigna!!!
Blob, giustifica questo, se ne sei capace!!!

ma piantala...Originariamente Scritto da agaragar
![]()

e tu come lo sai?Originariamente Scritto da agaragar
ps: nei paesi nordici in generale( e non solo per questo caso) si esternano meno le emozioni, ma questo non vuol dire che un persona non soffre, basta un pņ di sensibilitą per capirlo.
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

come č punito?Originariamente Scritto da agaragar
Che non si sentono sconsacrate e non frignano (blob...cvd) lo stai dicendo tu, idea tua.

Isa, non so come tu faccia a rimanere cosģ calma davanti alla affermazioni deliranti di questo demente!!!Originariamente Scritto da Isabella
E' da ieri sera che mi fa salire la pressione sopra i livelli di guardia!!!

sč, e santa maria goretti era femminista!Originariamente Scritto da Isabella
![]()
Di stupro si č sempre parlato invece, e prima era considerato addirittura pi ł grave, in quanto il sesso era un atto malvagio in se,
solo che la colpa era data alla donna, che p es. usciva sola da casa, come č vietato nei paesi islamici,
in questo senso veniva usato per opprimere la donna, il pericolo di essere violantata ne limitava la libertą di movimento.
la liberazione della donna invece ha fortunatamente reso meno gravi per la donna i danni psicologici dello stupro,
una donna libera non si sente 'sporcata' e cio č un notevole vantaggio.
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

ah certo, un pene che si infila in vagina č sesso e non ci piove...č proprio la violenza dell'atto che fa la differenza, e la mancanza di consenso!Originariamente Scritto da agaragar
Questo discorso č surreale...

ci ho dormito sopra...Originariamente Scritto da MiLeSsA