eh, perchè io invece ho detto che devono andare liberi....:-00w09dCitazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA
Visualizzazione Stampabile
eh, perchè io invece ho detto che devono andare liberi....:-00w09dCitazione:
Mah, non saprei, uno solo è pregiudicato, con gli altri quattro come ci regoliamo?Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
Magari poi uno l'ha solo un pò penetrata, senza picchiarla...
non vuol dire il reato è troppo grave per ricadere nella condizionale,Citazione:
poi se uno del gruppo non l'ha picchiata deve ovviamente avere una pena minore.
ed ai criminologi dilettanti....Citazione:
Citazione:
pensa un po', invece io provo l'impulso di far stare bene una donna, è persino più importante questo stia bene lei di quanto non lo stia io.....
la specie umana ha cessato di andare a quattro zampe più di un milione di anni fa...vediamo di non tornare a quei periodi......
col cavolo.Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
presa d'atto.
a meno che tu non sia dio non puoi sapere cosa li ha spinti.
mi sembra ovvio
Citazione:
i cinque di pescara hanno ottenuto il vantaggio concreto ed il benessere non economico ma fisico di essersi svuotati i coglioni (pardon my french)
magari per loro in quel momento era più importante quello che non avere 1000 euro in tasca, che ne sai tu??
e poi, a me delle loro intenzioni non fotte una beatissima fava: quello che conta sono le conseguenze del loro atto....
Citazione:
Originariamente Scritto da durrutibus
again!!
ma chi cazzo se ne frega di cosa li abbia spinti??
se io vengo e ti corico di mazzate in quanto son convinto che così facendo faccio il tuo bene, mettendoti in comunicazione con Gog e Magog, questo ti tranquillizza??
no cazzo, qui si sta cercando di giustificare in qualche modo delle bestie (non so come altro definirle) che hanno massacrato una povera ragazza...e chissà a cosa pensavano....e si sono rovinati la vita....e chissà in galera cosa gli fanno...
beh, io personalmente spero che in galera gli rompano il culo.
ogni giorno.
per tutti gli anni (spero tanti) a cui saranno condannati.
ekkecazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da neroblu
premesso che non sono d'accordo con agar sul discorso sanzione ti faccio una domanda secca:
se avessi la matematica certezza che con 10 anni di galera (scontati) al ritorno reitererebbero il reato
a fronte di libertà condizionata senza reiterazione alcuna del reato....
che sceglieresti (scegliereste?)
Ma presa d'atto di che? Che erano poveri ragazzuoli in balia dell'istinto poverini e vanno capiti?Citazione:
Originariamente Scritto da durrutibus
Hanno sequestrato una donna e l'hanno usata come un giocattolo sessuale per ore, 49 giorni di prognosi per lesioni...stai facendo il bastian contrario ad ogni costo, renditene conto, atteggiamento sbagliato quanto il giustizialismo ad oltranza.