come un pugno in faccia....Originariamente Scritto da thematrix
non confondiamo i pregiudizi col progresso.

come un pugno in faccia....Originariamente Scritto da thematrix
non confondiamo i pregiudizi col progresso.
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Ridaje... non sono italiani, sono stranieri naturalizzati. E non č per niente scontato che la cosa sarebbe finita nell'articolo, anche perchč questa č una cosa che sa chi vive in quelle zone o le frequenta, ma non č risaputa a livello nazionale. La mia comunque non č un'invenzione, ma una supposizione che ritengo alquanto veritiera, e che vedremo se sarą confermata nei prossimi giorni, sempre che prendano pure gli altri tre.Originariamente Scritto da Paolo82

Tu sei un vero coglione.Originariamente Scritto da agaragar
E non ho intenzione di argomentare.

importanti intellettuali e giuristi sono dello stesso parere, p es Bertrand Russel, pioniere della liberazione della donna...'gnorantona.Originariamente Scritto da MiLeSsA
il fatto ke sia sessuale non la rende pił grave di altre violenze.
un uomo puņ violentare per ubriachezza, per uno sbandamento, non mi pare il caso di esagerare, a parte la certezza di una condanna.
perņ la violenza sessuale ha molte aggravanti, se prolungata sconfina col sequestro di persona ecc..
Addio Tomąs

Alle volte scrivi stronzate grosse come il paese che ti ospitąOriginariamente Scritto da nordista

E scommetto che sono tutti uomini. Spiacente agar, stai difendendo una posizione indifendibile.Originariamente Scritto da agaragar

Gli "zingari", come ignorantemente vengono chiamati, sono anche italiani.Originariamente Scritto da Il_Grigio

non č di moda insultare le opinioni degli altriOriginariamente Scritto da MiLeSsA
![]()
Addio Tomąs

Ti considero una persona intelligente, perchč ogni tanto dici delle banalitą da ignorante che nemmeno Pensiero?Originariamente Scritto da Fenris

.
Addio Tomąs