Se leggi anche il seguito si spiega del perchč del paragone. Non č, teoricamente, fuori dal mondo.Originariamente Scritto da neroblu
In pratica spesso si.

Se leggi anche il seguito si spiega del perchč del paragone. Non č, teoricamente, fuori dal mondo.Originariamente Scritto da neroblu
In pratica spesso si.

Si, č notizia recente che in iran la famiglia ha soppresso la figlia/sorella violentata.....che ci vuoi fare, era una merda ormai....Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Originariamente Scritto da agaragar
quindi se a un party ti presentano qualcuno e lui ti mette il cazzo in mano, per te va bene, giusto?

Che immagine inquietante .....![]()

Aspetta:un conto č legnarsi,un conto č un aggressione di gruppo per fare veramente male.Originariamente Scritto da neroblu
Sono due cose che non c'entrano niente l'una con l'altra.

Originariamente Scritto da Il_Grigio
la teoria fine a se stessa, e non calata nella realtą dei fatti, io preferisco chiamarla SEGA MENTALE.
ah, secondo la teoria č impossibile che un calabrone possa volare.....

mah, forse in qualche tribł si usa.....Originariamente Scritto da neroblu
il fatto č che non mi andrebbe bene neppure che mi mettesse il piede in mano....il fatto č che darsi la mano significa un saluto, il cazzo o il piede no....e non escludo che magari presso un dato popolo se gli stringi la mano ti accoltellano...
non sono le cose in se ad avere significato, siamo noi che glielo attribuiamo, troppo spesso in modo distorto.
Addio Tomąs

questo č vero.Originariamente Scritto da Paolo82
ma c'entrano ancor meno con uno stupro.

Eppure le leggi vengono create in teoria in modo da poter essere applicate alla pratica. Per questo stesso motivo hanno una commisurazione che deve poi essere ritagliata sul fatto, ma restano teoriche.Originariamente Scritto da neroblu
Ed il calabrone vola solo perchč nessuno lo ha mai avvertito che non puņ.

nota leggenda metropolitana per creduloni.....Originariamente Scritto da neroblu
il tuo modo di ragionare si chiama pregiudizio, cosa comune in italia.
Addio Tomąs