SOLO SE non ha mai commesso reati di alcun tipo.Originariamente Scritto da neroblu
non credi sia giusto dare un occasione a chi commette un reato per la prima volta?

SOLO SE non ha mai commesso reati di alcun tipo.Originariamente Scritto da neroblu
non credi sia giusto dare un occasione a chi commette un reato per la prima volta?
Addio Tomās
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Originariamente Scritto da agaragar
pertanto la galera era nel novero delle conseguenza razionalmente prevedibili per quell'atto.
ripeto: se entro in una banca armi in pugno, secondo te ho deliberatamente deciso di andare in galera o no?

non se il reato comporta violenza su un altro essere umano.Originariamente Scritto da agaragar
PS: vorrei vedere quanti di quelli che la pensano come te su questo non abbiano poi strillato come aquile al pensiero che previti non sarebbe andato in galera....eppure era incensurato anche lui...

mi pare che l'impulso di mettere le mani addosso a una donna sia abbastanza comune per gli uomini.Originariamente Scritto da neroblu
Addio Tomās

certo, ki non dice cazate fa le giravolte...Originariamente Scritto da Isabella
Addio Tomās

Ma lo capisci che non me ne frega un tubo se quei balordi abbiano pensato o meno a cosa andavano incontro?Originariamente Scritto da agaragar
Io sono dell'idea che non si siano nemmeno posti il problema delle conseguenze del loro gesto(vuoi ubriachi, vuoi esaltati dal gruppo, vuoi delinquenti incalliti, I don't care) ma perchč, se invece avessero pensato "Oh, ma se violentiamo sta tipa e ci prendono ci sbattono a San Donato...vabbč chissenefrega stupriamola lo stesso!", che cosa cambierebbe?
Non hanno pensato alle conseguenze e ora vanno in galera? Non mi interessa, č giusto che paghino.
Ci hanno pensato ma poi l'hanno fatto lo stesso? Non mi interessa, č giusto che paghino.
Erano ubriachi, drogati, fuori di testa quando hanno pensato di violentare quella donna? Non mi interessa, č giusto che paghino.
Erano posseduti dall'irrazionalitā quando hanno pensato di violentare quella donna?Non mi interessa, č giusto che paghino.
That's all folks.

il rapinatore ottiene un vantaggio concreto, un benessere economico,Originariamente Scritto da neroblu
vengono pianificati mascheramenti,vie di fuga, alibi, riciclaggio...un impresa economica insomma.
quelli a pescara, appena usciti da un locale pubblico, a viso scoperto, con una con cui avevano appena litigato...
Addio Tomās

...poi gli uomini che sono in grado di vivere in una societā civile non lo fanno,Originariamente Scritto da agaragar
gli animali che credono di poter sfogare le proprie voglie su qualsiasi essere XX di passaggio contro il suo volere invece sė.

non dice cazzate solo perchč ti da ragione?Originariamente Scritto da agaragar

Originariamente Scritto da Isabella
anche quelli del circeo, non solo non sono stati capaci di ammazzare la Colasanti,Originariamente Scritto da agaragar
poi se andavano a mangiare la pizza coi cadaveri in macchina...
e che kakkio di reati sō?
Addio Tomās