Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da GabrieleIRS
Amsicora, non di nareus. Deppeus sighė a traballai in casteddu cummenti in donnya logu. Seu siguru ka no est traballu fattu po debbadas, ma s'inghitzu beru de iRS in Casteddu. Su ki adessi adessi, ma de cussu crasi torraus a pattė.
Animu!
tenis arrexoni Gabrič, est ca mi donat tristura manna a biri ca anti donau preferenza de prusu a dusu ki in campagna elet anti xeti certau, no anti bogau mancu unu muxu a foras de nou e a kini adi potau akua frisca a s'intelligentzia de aici pagu ... ma ge d'anta a cumprendi issus puru.
sįu beni meda cantu anti traballau beni iRs de Casteddu, funti is atrus ki no du anti cumprendiu.
J
-
Aresti, non userei certe espressioni, non credo sia il caso. I 50.000 che non hanno votato sono degli stupidi? Io penso che vadano cercati giorno dopo giorno, tanto loro, quanto quelli che hanno votato la vecchia politica.
La politica č un impegno quotidiano e come tale va coltivato, io spero che magari da domani Cagliari trovi qualche buona decina di militanti, pių che centinaia di voti ogni 5 anni.
I Sardi forse non credono nel colpo di fulmine...
-
Non ci resta che crescere Amsė. :-)
-
toccada a no s'arrennegatii! seu siguri ki tantis ki anti votau po sa poltica beccia da penzanta ke a nosu ma esti su coraggiu de cambiai ki mancada: toccada a sighiri a batti su ferru, prima o poi s'ada a modellai
-
Citazione:
Originariamente Scritto da GabrieleIRS
Aresti, non userei certe espressioni, non credo sia il caso. I 50.000 che non hanno votato sono degli stupidi? Io penso che vadano cercati giorno dopo giorno, tanto loro, quanto quelli che hanno votato la vecchia politica.
La politica č un impegno quotidiano e come tale va coltivato, io spero che magari da domani Cagliari trovi qualche buona decina di militanti, pių che centinaia di voti ogni 5 anni.
I Sardi forse non credono nel colpo di fulmine...
ma scusa... come faccio a non considerarli tali... hanno votato chi appare di pių nei manifesti e in TV... hanno votato chi riesce a stare fermo davanti ad una telecamere a dire cose campate in aria... chi ha l'entusiasmo di UN CADAVERE!!!!
SEDDA
SOLLAI
NIOI
meritavano pių voti degli altri tre cogli... ehmmmm... ritardati mentali lo posso dire?
una donna (finalmente!), ed altri due uomini che sinceramente non sembrano da buttare via... INVECE CHE SI FA?...
SCUSATEMI... MA HO VOGLIA DI PRENDERE I SARDI, BUTTARLI NEL CESSO E TIRARE LA CATENA!
-
questi tre hanno preso meno DELLE SCHEDE BIANCHEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
MA VI RENDETE CONTO DI QUANTO I SARDI SIANO CRETINI!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aresti
SCUSATEMI... MA HO VOGLIA DI PRENDERE I SARDI, BUTTARLI NEL CESSO E TIRARE LA CATENA!
Non puoi prendertela con chi ha imparato in tanto tempo la lezione di essere italiano; ora occorre tempo perchč si ricordino di essere SARDI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aresti
questi tre hanno preso meno DELLE SCHEDE BIANCHEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
MA VI RENDETE CONTO DI QUANTO I SARDI SIANO CRETINI!!!!!!
....ANCHE SE HAI RAGIONE!!!!!
-
ma si... il tempo guarisce tutte le malattie... anche quelle mentali... va beh... alla prossima...
-
Aresti, per ora limitati a lodare le centinaia che hanno votato con coscienza.
Gli altri capiranno pių avanti il processo che stiamo cominciando..
A me dispiacerebbe se qualcuno mi avesse dato dello stupido quando invece ero solo un ignorante. Ma a te no.(Non mi č successo)