Citazione:
Originariamente Scritto da GabrieleIRS
hai ragione... ma quando qualcuno me lo spiegava io ascoltavo... purtroppo c'è molta gente che non ascolta!
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da GabrieleIRS
hai ragione... ma quando qualcuno me lo spiegava io ascoltavo... purtroppo c'è molta gente che non ascolta!
ora non ricordo, ma esiste uno sbarramento per avere almeno un consigliere (in questo caso e per ora il capolista)?
Sicuramente sopra il 3%. Ci dobbiamo arrivare.Citazione:
Originariamente Scritto da dillu
ci depeus arribai a marolla o pò forza!!! forza Franciscu!!!
CHE SCHIFO
Liste Candidato Voti
FLORIS EMILIO 48.821 53,6 %
--------------------------------------------------------------------------------
SELIS GIAN MARIO 35.226 38,7 %
--------------------------------------------------------------------------------
MA CUSTU KINI EST???
POITA CUSTU CI D'AT FATTA????
SABIU GIANDOMENICO 5.394 5,9 %
--------------------------------------------------------------------------------
SEDDA FRANCESCO NOTO FRANCISCU 655 0,7 %
--------------------------------------------------------------------------------
NIOI MARIA 578 0,7 %
--------------------------------------------------------------------------------
SOLLAI GIANFRANCO 377 0,4 %
--------------------------------------------------------------------------------
Totale 91.051 100,0 %
BREGUNGIA BREGUNGIA A IS CASTEDDAIUS
A SI NDI SCIDAIIII
ha detto bene Franciscu Sedda nel suo primo intervento a Videolina
"mi dispiace per quei cagliaritani che ci fermano per strada dicendo siete i migliori e poi non hanno la coerenza di esprimerlo con un voto".
andiamo avanti..a testa alta..ieri notte a videolina è stato penoso vedere le bandiere di forza italia arrivare con le macchine che strombazzavano e tutti quei lobotomizzati (scusate ma è ciò che penso perchè ce lo hanno dimostrato...) esultare..abbiamo pensato "siamo nella merda"..altri 5 anni di malaffare, di interessi puresci (non a torto cagliari puttana fenicia la chiama gavino...), di vuotezza, una città a cui rubare e a cui non dare nulla..per altri 5 anni le mani su casteddu..oggi i casteddai come me dovrebbero essere tristi...è un giorno triste casteddu..:fru :confused: :-00w09d
cià
salude JanlùCitazione:
Originariamente Scritto da Janluca
a fritu ti poto respondere ki sa pessone in kistione est unu de cussos ki est arribende su segretu de su Santu Graal... :-0008n
Saludi a Marcu e a totu is ativistas casteddaius!
Ora dobbiamo contattare i 700 indipendentisti che ci hanno votato... entro agosto eh! :D
ciao Tziku!
boh dipende quali...io ho visto anche voti disgiunti pazzeschi...
riformatori - sedda :D bellissimo!!!!
alleanza nazionale - sedda :D altrettanto bello!!
meno male che mi è mancato UDS - sedda se no sarei svenuto e morto al seggio...:D
no faidi...:-:-01#19