E' da un pò di tempo che non avevo più tempo di usare il pc (un trasloco. l'arrivo di un figlio e tutto quello che può essere collegato a questi eventi).
Ma ricollegandomi noto una diminuzione dei messaggi sia in quantità che in qualità, non vedo più messaggi con foto di alcuni assidui spotter (asavarese, I-MIKE e altri).
Penso sia cambiato qualcosa in questo tempo qualcuno mi aggiorna?
Grazie
Ringhio
![Termometro Politico - Forum [ot] messaggi forum](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)



