STUART..... o impari a quotare o ti BANNO DEFINITIVAMENTE...


STUART..... o impari a quotare o ti BANNO DEFINITIVAMENTE...
X


è che sono un liberalis pigris, quindi quando posso, evito la faticaOriginariamente Scritto da Alexeievic
![]()


qualcuno dice che le lingue indoeuropee ed il sanscrito derivino da un'unica lingua.... altri sostengono che il sanscrito sia la madre di tutte le lingue..
X


pare che ormai la teoria più accreditata, sia quella del proto-indoeuropeo madre di tutte le lingue, da cui deriva il sanscrito, madre di parecchie lingueOriginariamente Scritto da Alexeievic


comunque appena trovo qualcosa nel libro di pio filippani ronconi (induismo) attinente al sanscrito, lo posto


ok.. poi se trovi pure la ricetta delle melanzane..
X