Il suo nome era Fleming, era un povero contandino.
Un giorno,mentre cercava di guardagnare per la sua famiglia, sentì una voce che chiedeva aiuto che proveniva da una palude. Lasciò cadere i suoi attrezzi e corse alla palude. Lì, incontrò un giovane con il fango fino alla vita che tentava di liberarsi. Il contadino Fleming salvò il ragazzo da quella che poteva essere una morte lenta.
Il giorno dopo, arrivò un carro elegante alla fattoria.
Un nobile, vestito elegantemente, scese e si presentò come il padre del ragazzo che il contadino aveva aiutato.
"vorrei ricompensarlo" disse il nobile,"voi avete salvato la vita a mio figlio".
"no, non posso accettare una ricompensa per quello che ho fatto" rispose il contadino.
In quel momento, il figlio del contadino si avvicinò alla porta della capanna.
"è suo figlio?" chiese il nobile.
"si" rispose il contadino orgogliosamente.
"le propongo un accordo. Mi permetta di dare a suo figlio la stessa educazione che darò al mio. Se il ragazzo è come il padre, non ho dubbi che diventerà un uomo di cui saremo orgogliosi entrambe.
Il figlio del contadino Fleming frequentò le migliori scuole e si diplomò alla scuola di medicina di St. Mary Hospital a Londra, e lavorò fino a farsi conoscere come il famoso Dr. Alexander Fleming l'inventore della Penicilina.
Anni dopo, il figlio del nobile che fu salvato dal fango si era ammalato di polmonite.
Chi salvò la sua vita?la penicilina.
il nome del nobile?Sir Randolph Churchill
il nome del figlio?Sir Winston Churchill.
Qualcuno un giorno disse:quello che va, ritorna.
LAVORA come se non avessi bisogno di soldi
AMA come se nulla ti può ferire
BALLA come se nessuno ti sta guardando
CANTA come se nessuno ti sta ascoltando
VIVI come se fosse il cielo sulla terra..