non credo che cmq silvioleo voterà

non credo che cmq silvioleo voterà
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Contrariamente a quanto detto da Gianfranco, i Cristiano-Conservatori fanno ancora parte di questa coalizione. La definizione della strategia elettorale futura è staccata dall'azione politica presente. Il voto di Caterina è frutto di una scelta indipendente e comprensibile, come si evince dal fatto che Celtic ha votato a favore.Originariamente Scritto da Liberale
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Ti sbagli Andrea. Nel momento in cui 3 partiti della coalizione si federano e indicano un loro candidato alla presidenza autonomo per le prossime elezioni e addiruttra uno dei congressisti vota contro un governo della coalizione...beh...mi pare chiaro che siete fuori...in base a cosa siete detro?
Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
Con il voto di Caterina63 non mi sembra affatto definito l'aspetto se i Cristiano-Conservatori facciano ancora parte della coalizione, oppure se si siano già preparati alla campagna elettorale per consegnare POL al centrosinistra di Danny78 e maoisti.
Non voglio fare particolari polemiche, tanto è ridicola l'affermazione della scelta indipendente su un voto politico come quello di fiducia, però noto solamente la contestualità fra il voto contrario di Caterina63 e l'espressione di Templares a favore di un voto anticipato a Luglio.

io sono Taoista...va bene = ?Originariamente Scritto da Liberale
![]()

Credo che su pol ci sia un po' di tutto, ma maoisti pochini..

Alla realtà dei fatti, per il momento. Se poi, in futuro vorrete considerarci fuorir, non posso farci nulla.Originariamente Scritto da Gianfranco
Per prepararsi alla prossima campagna elettorale, in effetti ci stiamo preparando; ma non abbiamo ancora dichiarato che stiamo per uscire dalla coalizione. Se poi vorrete buttarci fuori voi, è un altro discorso.Originariamente Scritto da Liberale
Certamente Caterina ha voluto seguire la linea di Templares annunciando il suo voto contrario alla fiducia al Governo, ma vorrei segnalare che io ho votato favorevole, e Celtic avrebbe votato favorevole; e che non c'è stata ancora alcuna decisione ufficiale sulla partecipazione al Governo.Originariamente Scritto da Liberale
Andrea I Nemesis
Rinascente

Ma che discorso è? se voi già avete deciso che andrete AUTONOMAMENTE alle elezioni...senza fare alleanze e con Templares alla presidenza...ora ci sono anche voti contrari al governo Liberal_,.....di che cavolo di coalizione fate parte?? ma scherzi?

Cmq vada bisogna dare atto a LIBERAL di aver agito con correttezza ripresentandosi in Congresso per la fiducia quando poteva cambiare solamente i ministri senza passare per l'assemblea.

Allora ve lo dico: se vi piace considerarci fuori dalla coalizione su queste basi, fatelo pure; non posso certo impedirvelo.Originariamente Scritto da Gianfranco
![]()
Andrea I Nemesis
Rinascente