Tutti i candidati giovani al comune di milano di FI erano di CL, e in università chi fa propaganda a Forza Italia sono quelli di CL...
Basta fare 2+2


Tutti i candidati giovani al comune di milano di FI erano di CL, e in università chi fa propaganda a Forza Italia sono quelli di CL...
Basta fare 2+2


ho fatto parte di forza italia giovani per anniOriginariamente Scritto da pedro67
mai percepito stipendi
anzi...sempre pagato di tasca mia
voi sinistri vivete di pregiudizi e pensate sempre che siano verità le cavolate che vi raccontano i vostri leaders e i votri giornali


Originariamente Scritto da Libero
Si? Benissimo, voglio crederti.
voi sinistri vivete di pregiudizi e pensate sempre che siano verità le cavolate che vi raccontano i vostri leaders e i votri giornali
Qui invece scadiamo nel ridicolo... da che pulpito!


nella Sinistra Giovanile Tutti Sono A Volontariato Puro!


poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolataOriginariamente Scritto da Libero


anche in forza italia !!Originariamente Scritto da Enrico1987