Metodo tavoletta, subito!Originariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()
Metodo tavoletta, subito!Originariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()

Originariamente Scritto da fedalmor
![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Bah... militante io mi fa ridere,
cmq Genova 2001:
gente in nero a marciare con
strane bandiere,
supermercati derubati,
vetrine sfasciate,
CAOS
totale
(sembrava una canzone dei Dente di Lupo! haha)
\o
Sai la barzelletta sulla castrazione dei tori...Originariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()

Originariamente Scritto da fedalmor
![]()
....non si parla male dei TORI...

Penso che fino ad ora, fra tutto quello che m'è capitato, il fatto più incredibile sia avvenuto a Parigi nel 2002, quando con un mio abile collegamento ero riuscito a fare un contatto con uno dei Generali che governano l'Algeria, che avrei dovuto intervistare nell'hammam della Grande Moschea di Parigi sui rapporti fra la République e la junta algerina, argomenti detti a mezze parole, come tutto quello che la Francia fa nel giardino di casa sua (parafrasando James Monroe), l'Africa!
Il giorno prima, con molto tatto, le preziosi mani del DGSE mi offrirono un soggiorno di qualche giorno fuori Parigi, ospite di Monsieur le Président.
Altri l'avrebbero chiamato un sequestro di persona, io continuo a definirlo un premio per il mio amore alla Francia.
Surreale il ritorno a Parigi, in macchina, dissi: Voi sapete che dovevo vedere il Generale! Certamente, fu la risposta, sfortunatamente il Generale è rientrato ad Algeri jeri sera!
Raffaele

NO!Originariamente Scritto da fedalmor
![]()
![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
Pura coincidenza...Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
![]()
Ossegnùr... è vecchia come il cucco...Originariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()

......... Durante un attacco di comunisti (che avevano tutti almeno il doppio della nostra età) ad un nostro corteo di macchine ........ I rossi si impadronirono di alcune nostre bandiere per utilizzare le aste contro di noi .......... Io avevo 17 anni e mi lanciai da solo in mezzo a tutti loro per recuperare un tricolore che avevo visto a terra calpestato ........ per mia fortuna schivai prima una bilanciata (che i rossi avevano preso ad un ambulante) e poi .......... incredibilmente ........... il mio gesto "folle" suscitò probabilmente una tale ammirazione che gli stessi comunisti mi permisero di afferrare la bandiera e di rientrare tra le mie linee..........!
![]()