Prima dell'intervento del garante, se ci sarà (multa???), questi spot saranno già arrivati a "destinazione"...gli fa una pippa il garante a mediaset...Originariamente Scritto da AnnoZero

Prima dell'intervento del garante, se ci sarà (multa???), questi spot saranno già arrivati a "destinazione"...gli fa una pippa il garante a mediaset...Originariamente Scritto da AnnoZero

mi sembra chiaro che se hai il coltello e non lo usi poi diventa assolutamente ingiustificabile il comportamento di chi abbiamo eletto per farla finita con queste storture nell'informazione superevidenziate durante la campagna elettorale delle politiche e che ora vede la replica con i referendum...Originariamente Scritto da Isabella
Originariamente Scritto da robert jordan
![]()
A quanto pare quelli di mediaset hanno preferito omettere cosa significi e comporti la non necessarieta' del raggiungimento del quorum per far si che questo referendum passi. Uno potrebbe pensare che ci si attacchi a tutto pur di dimostrare la strumentalizzazione politica delle tv private, ma quanti sono ancora gli italiani che non sanno tutt'ora che questo referendum confermativo non necessita' del raggiungimento del quorum e quanti aventi diritto al voto non sanno cosa significhi il raggiungimento del quorum?
Cattiva informazione?
io non credo.
ciao