vabbò, 2 a 0 il ghana mi ha deluso....ma forse i boveri negri sono stati pagati....![]()

vabbò, 2 a 0 il ghana mi ha deluso....ma forse i boveri negri sono stati pagati....![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

tecnica da manualeOriginariamente Scritto da durrutibus
![]()

è andata esattamente così....Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
![]()

ho tifato Italia. d'altronde con 3 Romanisti in nazionale cosa altro potevo fare...?
comunque il tifo sfegatato lo riserverò per italia usa!![]()

Ma non dire stronzate, mica è un pub fascista, c'è gente di tutti i colori politici e di tutte le provenienze regionali.Originariamente Scritto da durrutibus
Comunque i ragazzi che lo gestiscono sono dei geni. Hanno fatto una "tessera fedeltà mondiali 2006, più tifi più vinci". Praticamente, per ogni giornata passata lì a guardare almeno una partita e consumando per almeno 2,5 euro, viene fatto un foro sulla tessera. Ogni 5 fori si vince una birra media, chi arriva a 15 fori partecipa all'estrazione finale che ha come premi: un Ipod nano da 1 GB, due biglietti per 2 giorni ciascuno a Mirabilandia con pernottamento in Hotel, e buoni consumazione da 50, 40, 30 e 10 euro.
Per le elezioni, invece, avevano organizzato le "elezioni alcoliche", praticamente avevano assegnato ad ogni nome dei leader dei dei principali partiti politici un cocktail, il più possibile "in tema", e su un tabellone elettronico segnavano le percentuali che, con i vari acquisti da parte dei clienti, ogni partito-cocktail otteneva.
P.S. brodo di carne: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrot!

Grande DD.Originariamente Scritto da DD
![]()

evviva la ganja...Originariamente Scritto da brodo_di_carne
![]()
Addio Tomàs

la kasa della libbertà....Originariamente Scritto da Fenris
![]()
Addio Tomàs

idem. Non avevo gran voglia di fare il tifo, anche se i mondiali mi divertono molto. Continuo però a non capire il tifare "contro". Uno potrebbe tranquillamente sbattersene...Originariamente Scritto da Feliks
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Originariamente Scritto da LuciaP
![]()
Addio Tomàs
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0