Intervento inutile.Originariamente Scritto da robert jordan
Intervento inutile.Originariamente Scritto da robert jordan

Stop alla crescita del prelievo fiscale sulla benzina, ad esempio.Originariamente Scritto da perlavita
Fine delle carriere politiche nella sanità, ad esempio.
Per l'economia:
- Due diligence sui conti pubblici.
- Decisione sulla manovra correttiva (10mld), che troverà risorse grazie alla lotta all'evasione IVA, la più grossa di tutte.

vedi, questo e' un governo liberale, quindi:Originariamente Scritto da perlavita
1. e' a favore della liberta' di ricerca;
2. pensa che un cittadino che compie reati va perseguito e condannato, e dopo l' espiazione della pena ritorna un cittadino come gli altri (un po' come dopo il battesimo, o il purgatorio, se sei religioso / a);
3. puo' mancare di tatto. ma non sta a celebrare la vittoria del Milan nelle ore seguenti Nassirya, che e' una mancanza di gusto (a livello personale) e una dichiarazione di indifferenza per "chi e' pagato per essere li' ".
La lotta all'evasione all'iva è uguale a dire la lotta contro il sole.Originariamente Scritto da Ezechiele

Questa mi ricorda la frase "con la mafia ci dobbiamo convivere"Originariamente Scritto da perlavita
Bella filosofia, veramente ...

Per avere un termine di paragone, sarebbe interessante vedere cosa aveva fatto Berlusconi nei primi 20 giorni.
Penso tu ti sia annotato tutto, visto che sei così diligente.
Io pero' ho conservato una tabella comparativa dei primi due anni e mezzo del governo Prodi I e Berlusconi II pubblicata all'epoca sul Corriere della Sera.
![]()
[quote=robert jordan]vedi, questo e' un governo liberale, quindi:
1. e' a favore della liberta' di ricerca;
No.Proviamo a votarla in senato.
.2. pensa che un cittadino che compie reati va perseguito e condannato, e dopo l' espiazione della pena ritorna un cittadino come gli altri (un po' come dopo il battesimo, o il purgatorio, se sei religioso / a);
Tranne il morto ammazzato, che invece, non torna per niente.
3. puo' mancare di tatto. ma non sta a celebrare la vittoria del Milan nelle ore seguenti Nassirya, che e' una mancanza di gusto (a livello personale) e una dichiarazione di indifferenza per "chi e' pagato per essere li' "
Il Milan lo tifa pure Bertinotti. Sono certo che ha festeggiato. E forse per entrambe le cose.

Il buco non è del 4,6%. Crescerà di 0,1% al mese in mancanza di interventi. A fine anno raggiungerà il 5,3%. La manovra va fatta COMUNQUE
Per Brunik: questo doveva essere il governo del fare. E per ora non ha fatto nulla, tranne due scemenze.

FInchè non risolvono la grana dell'iraq e afghanistan stai fresco.Originariamente Scritto da perlavita
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0