Io non mistifico un bel niente,questa è la REALTA' che avviene,purtroppo per voi,si intende,ma certo Prodi sapeva benissimo che andava incontro a delle accuse con quel record negativo,eh...Originariamente Scritto da Manfr
![]()

Io non mistifico un bel niente,questa è la REALTA' che avviene,purtroppo per voi,si intende,ma certo Prodi sapeva benissimo che andava incontro a delle accuse con quel record negativo,eh...Originariamente Scritto da Manfr
![]()

Questo è sicuro, e le critiche se le merita tutte. Ma resta il fatto che puntare la propaganda sullo spreco quando si è fatto appositamente un decreto per impedirlo, e dopo che il Silvio ha speso 120 milioni di euro in più all'anno per le sue "consulenze", mi pare indicativo del modo con cui la destra intende fare opposizione...nello stesso modo autolesionista e inconcludente con cui spesso l'abbiamo fatta noi.Originariamente Scritto da zaffo
![]()

102 pesi morti che rubano stipendi d'oro sono uno scandalo che supera , quantitativamente , anche il peggior governo Andreotti della tanto vituperata prima repubblica.
Prodi ha offerto , ai suoi elettori in primis , un pessimo spettacolo che secondo Eugenio Scalfari ha già fatto perdere all'Unione ulteriori consensi.
Manfr: sull'argomento specifico è un mistificatore anche quel berlusconiano di Scalfari?
Dai...un po' di onestà intellettuale!

Che 102 tra ministri e codazzo siano una vergogna e ci espongano giustamente a critiche sn d'accordo anche io: il decreto legge sopramenzionato ha però proprio lo scopo di evitare che questa assurda moltiplicazione di poltrone diventi l'ennesimo salasso di auto blu e compagnia...che dire, mi augurino lavorino meglio dei loro predecessori, almeno questo...Originariamente Scritto da Ronald
![]()
![]()
Comunque Scalfari, l'inossidabile paladino del vecchio e nuovo compromesso storico e del PD, è piuttosto coimputabile in tutto questo: se i suoi beniamini nn fossero stati così ingordi di ministeri, nn si sarebbe dovuto compensare ogni partito con un tot di sottosegretari.![]()