Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: The Governator

Mé rèste ü bergamàsch
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito The Governator

Domanda a chi vive negli Usa (magari anche qualcuno in particolare della California) ed a chi si interessa di politica americana da qui: qual è il vostro giudizio su Arnold Schwarzenegger politico e governatore? Ho letto un po' su wikipedia del suo passato come sostenitore di Reagan e di quello che finora ha fatto in California, ma mi piacerebbe sentire un giudizio più "esperto". Cose fatte o non fatte da governatore? Idee su politica interna generale ed estera in generale? Rapporto con il partito repubblicano? Popolarità in California e fuori? Futuro politico? Ho ascoltato un pezzettino di un minuto (in un video sul sito del Gop) del suo intervento alla convention repubblicana del 2004 e mi era piaciuto, così sono qui per saperne di più.

Ciao!

Veritas liberabit vos
    Nolite timere, pusillus grex. Ego vici mundum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi associo

Mi associo alla richiesta dell'amico Lumbard.

Da parte mia, posso dire che conosco amici del GOP che ne sono entusiasti, mentre altri sono piuttosto freddini, sopratutto per i temi chiave per un buon conservatore.

Ma mi si passi una considerazione: come fa uno che ha per moglie una Kennedy?

E' un martire solo a sopportarla.

Cmq anch'io attendo notizie dai fratelli fortunati d'Oltreoceano

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,404
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

A mio parere Schwarzy esprime il meglio: conservatore in economia ma aperto, quasi liberal, su tante questioni sociali. Ma il suo vero problema e' che nessuno dei due partiti vuole ridurre la burocrazia e il potere di certe categorie (avvocati e sindacati in testa). Ed e' un vero paccato perche' la California potrebbe passare da uno dei posti migliori al mondo, in un vero paradiso.

-N-

ps=quanto a Maria, credo che col matrimonio sia lui che ci ha guadagnato, e non mi riferisco al lato finanziario. e lo dice uno che coi kennedy non e' certamente di mano leggera!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito