allora porti sfiga pure tu?Originariamente Scritto da Cristianu

allora porti sfiga pure tu?Originariamente Scritto da Cristianu
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

se vuoi c'è anche questoOriginariamente Scritto da agaragar
![]()
dimmi tu qual è meglio, io non ho dubbi![]()

Eja, esti berus, deu puru in terraba nd'appu biu pagus...deu ollìa pòi sa bandera de iRS ma babbu e mamma no ointi!!
Io tifo tutte le piccole nazionali semisconosciute, quelle dei balcani & est-europeo e tutte quelle africane (anche se grandi, tipo la nigeria...acannu no c'esti annò?)...ricordo ancora 4anni fa quando il senegal sconfisse la francia, era la sua prima partita a un mondiale, ceee seu abarrau po u mesi praxiau ke puxi!!Quelle dei balcani e africane mi son sempre state simpatiche, sin da qualche mondiale fa, tipo '94 x alcune e '98 x altre, ed allora non ero ancora così coscientemente indipendentista!!...quindi quest'anno Ghana, Togo, Trinidad&Tobago, Angola, Costa d'avorio, Serbia Montenegro, Rep.Ceca, Polonia, Croazia, Ucraina...
...eja kornus esti berus, cussus ex jugoslavos funtis dimonius, gherranta de s'inghizzu fintzas sa fini...batallanta tanti infogausu ca a bottasa si scudinti puru![]()
...

La nazionale catalana gioca almeno 3 volte all'anno, sempre con avversari forti (il mio avatar si riferisce a un Catalunya-Cina del 2002, ma ho visto anche partite con Brasile e Argentina). La squadra e' ottima, se lo possono permettere. E la risposta di pubblico e' sempre eccezionale.
In Spagna TUTTE le comunita' autonome hanno la loro nazionale, ma quelle con significati politici sono la minima parte. Figuratevi che c'e' pure la nazionale navarra, anche se i baschi-navarri giocano con Euskadi.
Sarebbe bellissimo avere una nazionale sarda, ricordo quando qualche anno fa si gioco' a Nuoro Sardegna-Corsica (1-0 gol di Zola) davanti a 5000 spettatori. E' un segnale forte, la gente che non ha mai pensato grazie dal dio pallone vedrebbe che c'e' qualcosa oltre l'Italia e forse aprirebbe gli occhi. Diciamo che un po' di marketing natzionalista non farebbe male.

beru est, sa zente est macca po su calcio!!! faeddandhe de catalunia apo bidu chi puyol e àtteros tres catalanos giocant in s ispagnaOriginariamente Scritto da Colui72
![]()
In thatari carchi maccu ca postu a su braccone cussu istrazzigheddu coloradu....su tricolore mi
oi oi po vortuna insoro non tenia fogu ca sinnono....
soe torrada a domo mia in Bolotana e n'dappo postu sor battor moroso infora a entulare...
deo naro...cando sa natzione mia ada a partecipare a sos mondialese appo a sighire s'isport

Bè s'isport du poisi sighii puru kena c'essi sa ntzionalli cosa nostu.esti puru berusu ka immoi sa Sardigna esti rappresentada aintru de s'itaglia me in d'ognia sport,su ki mi faidi pru febi a mimmi funti tottu custus ka sbentuanta tricolorisi cumenta disisparausu.Originariamente Scritto da Marica
seu parò fiduciosu e creu ki diaderusu nascidi ua natzionalli de cralciu tottu sadra eis abena bii ka medas anta incarrerai a castiai is cosas de patti travessa de cumenti funti immoi. mancai medas naranta bla bla bla seusu itaglianusu e tottu cantu su sentidu de Sardidadi du pottanta aintru..toccada a nosu a si du fai scidai in cunca manera..creu ka su sport puru siada ua cosa de importu mannu poitta imprassada una fitta manna de soziedadi..esti me in d'ognia logu.
sa libertade de tottusu !