Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 79

Discussione: Provinciali a Trapani

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gb1984
    Il cdx sta lentamente perdendo consensi in Sicilia.
    Prima di scrivere provate a pensare.
    Non è che la gente vota come fate voi sinistri,cioè come tanti soldatini per il candidato proposto dai vostri,fosse pure per l'amministrazione del condominio...alle amministrative le persone normali sono più libere.
    Detto questo il cdx ha vinto largamente le regionali nonostante la Borsellino e nonostante la concorrenza di Musumeci che pescava voti a destra,quello è il dato politico.
    Quelli di oggi sono dati amministrativi,io sono di destra ma mi è capitato in passato di votare un candidato sindaco del csx,succede..
    Tuttavia mi pare che alla Provincia di Trapani si vincerà e a Ragusa,dove governava il csx si vada al ballottaggio.
    Benevenuto nel mondo reale

email non funzionante
    Certe scelte risultano non comprensibili ma non per questo non sono coerenti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Prima di scrivere provate a pensare.
    Non è che la gente vota come fate voi sinistri,cioè come tanti soldatini per il candidato proposto dai vostri,fosse pure per l'amministrazione del condominio...alle amministrative le persone normali sono più libere.
    Detto questo il cdx ha vinto largamente le regionali nonostante la Borsellino e nonostante la concorrenza di Musumeci che pescava voti a destra,quello è il dato politico.
    Quelli di oggi sono dati amministrativi,io sono di destra ma mi è capitato in passato di votare un candidato sindaco del csx,succede..
    Tuttavia mi pare che alla Provincia di Trapani si vincerà e a Ragusa,dove governava il csx si vada al ballottaggio.
    Benevenuto nel mondo reale
    Se le amministrazioni di cdx fanno cagare è ovvio che anche a destra si voti per candidati di csx

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se le amministrazioni di cdx fanno cagare è ovvio che anche a destra si voti per candidati di csx
    Perchè nelle città esiste IN CONCRETO il cdx e il csx? Ti dò un consiglio, frequenta un pò gli ambienti politici e non farai più questi discorsi.
    Io guardo alle persone,poi nelle regionali e nelle politiche voto secondo appartenenza politica.
    Comunque il più delle volte ho votato cdx alle amministrative,tranne un caso di un buon sindaco dell'allora PPI che poi la sinistra stessa cacciò perchè troppo indipendente dai partiti.
    E non sono affatto pentito di averlo votato perchè lo conosco personalmente e lo stimo.

live long and prosper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a napoli l'amministrazione della iervollino ha fatto cagare
    eppure i sinistri l'hanno rivotata in massa
    è proprio vero che se la sinistra candidasse un cavallo tanto voi lo votereste lo stesso

"SI PUO' FARE"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Libero
    a napoli l'amministrazione della iervollino ha fatto cagare
    eppure i sinistri l'hanno rivotata in massa
    è proprio vero che se la sinistra candidasse un cavallo tanto voi lo votereste lo stesso
    voi votate Bondi ... ed è tutto dire ... poi Dell' utri, Previti ma, dimenticavo ... quelli sono perseguitati.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ossoduro
    voi votate Bondi ... ed è tutto dire ... poi Dell' utri, Previti ma, dimenticavo ... quelli sono perseguitati.
    Ognuno ha i suoi, io non li ho votati, anche perchè non erano nemmeno candidati nel mio collegio e poi ho votato An ed As

"SI PUO' FARE"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Ognuno ha i suoi, io non li ho votati, anche perchè non erano nemmeno candidati nel mio collegio e poi ho votato An ed As
    In Sicilia di quelli "buoni" da votare ... sicuramente mancano ... basterebbe vedere quanti ne avete votati la precedente volta alla Regione e finiti nei guai, oltre parlamentari nazionali. libero parla della Jervolino ... forse parlando della Sicilia sarebbe meglio se nominasse CUFFARO.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

live long and prosper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Sicilia di quelli "buoni" da votare ... sicuramente mancano ... basterebbe vedere quanti ne avete votati la precedente volta alla Regione e finiti nei guai, oltre parlamentari nazionali.
    basta con questa storia che nel csx ci sarebbero i bravi belli e buoni mentre nel cdx i criminali !!

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Sicilia di quelli "buoni" da votare ... sicuramente mancano ... basterebbe vedere quanti ne avete votati la precedente volta alla Regione e finiti nei guai, oltre parlamentari nazionali. libero parla della Jervolino ... forse parlando della Sicilia sarebbe meglio se nominasse CUFFARO.
    eh eh..ti ricordi l'elezione di Genovese a Messina? Avvenne grazie a Cuffaro che ha avuto restituito il favore
    In Sicilia tutto è molto complesso , ma il csx non è credibile, ha candidati troppo deboli

"SI PUO' FARE"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Libero
    basta con questa storia che nel csx ci sarebbero i bravi belli e buoni mentre nel cdx i criminali !!

ecco, bravo apponi le vignette. Non mi risulta che nel caso unipol siano stati coinvolti parlamentri o amministratori del CSX. I vostri, invece, sono condannati con sentenza passata in giudicato

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima