Scusate, ma alle provinciali il voto disgiunto è impossibile.
La scheda verrebbe annullata.
Però in Sicilia per via dello Statuto Speciale la legge magari è diversa.
Chi ne sa di più?


Scusate, ma alle provinciali il voto disgiunto è impossibile.
La scheda verrebbe annullata.
Però in Sicilia per via dello Statuto Speciale la legge magari è diversa.
Chi ne sa di più?
L'avatar raffigura Andrea Costa, il primo italiano che ebbe l'onore di portare l'Idea Socialista in Parlamento.


è almeno un ora che il dato di trapani è fermo come quello di carbonia
m.calu[img]


TRAPANI
195 sezioni su 452
D'Alì 55.9%
Grillo 44.1%
don rodrigo sa dirci di più sulla distribuzione territoriale dello spoglio?


se si conferma buon risultato per D'Ali
m.calu[img]


10 mila voti in piu
m.calu[img]


A Trapani città è una catastrofe.
Cdx vicino al 70%.
Peggio di così non poteva andare.
Il csx vince a Marsala città, dove di solito perdeva, grazie a Grillo, ma non serve praticamente a nulla.
L'avatar raffigura Andrea Costa, il primo italiano che ebbe l'onore di portare l'Idea Socialista in Parlamento.


cagliari 36/179
CDX 53,53%
CSX 39,07%
m.calu[img]


cagliari 38/179
CDX 53,55%
CSX 38,97%
m.calu[img]


trapani 257 sez
CDX 55,84%
CSX 39,04%
m.calu[img]


gran bel risultato![]()