Riferimento: E tu, che forumista sei?
Riferimento: E tu, che forumista sei?
forse un mix di questi 2
IL DIPLOMATICO – In un certo senso trova nell’antagonista il suo migliore alleato. Egli è felice quando c’è aria di tempesta perché in questo modo può dirimere i conflitti, mettendo in mostra tutte le sue abilità diplomatiche e la sua superiorità. Ma se non ci fossero i polemici che ne sarebbe dei moderatori?
IL PACIFISTA – Ama la quiete e la civiltà e le intenzioni sono sicuramente buone: è il buonista, il politicamente corretto, l’equilibrato. Ma a volte (spesso per la verità) finisce per essere leggermente noioso.
Riferimento: E tu, che forumista sei?
IL COMPLOTTISTA è quello che mi piace di più! :D
Riferimento: E tu, che forumista sei?
IL PACIFISTA – Ama la quiete e la civiltà e le intenzioni sono sicuramente buone: è il buonista, il politicamente corretto, l’equilibrato. Ma a volte (spesso per la verità) finisce per essere leggermente noioso.
:D
Riferimento: E tu, che forumista sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
IL PACIFISTA – Ama la quiete e la civiltà e le intenzioni sono sicuramente buone: è il buonista, il politicamente corretto, l’equilibrato. Ma a volte (spesso per la verità) finisce per essere leggermente noioso.
:D
E qualche volta anche no...:D
Riferimento: E tu, che forumista sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
E qualche volta anche no...:D
:kz:
Riferimento: E tu, che forumista sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
:kz:
Ma io volevo dire un'altra cosa...
Pero' il bacino mi ha fatto dimenticare tutto...:D
Riferimento: E tu, che forumista sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Ma io volevo dire un'altra cosa...
Pero' il bacino mi ha fatto dimenticare tutto...:D
Tu volevi mettere un mortalmente al posto di leggermente, me sa. :D
Tiè. :kz:
Riferimento: E tu, che forumista sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
Tu volevi mettere un mortalmente al posto di leggermente, me sa. :D
Tiè. :kz:
Cazzarola!!!
Sai come tenermi a bada... :D
Riferimento: E tu, che forumista sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Cazzarola!!!
Sai come tenermi a bada... :D
:chefico: