Riferimento: E tu, che forumista sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
:chefico:
Tsk! Femmine...:)
Riferimento: E tu, che forumista sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
:kz:
se quoto Pomponio ne dai uno pure a me? :)
Riferimento: E tu, che forumista sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
se quoto Pomponio ne dai uno pure a me? :)
Approfittarolo...:mmm:
Riferimento: E tu, che forumista sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
se quoto Pomponio ne dai uno pure a me? :)
ti bacio io. gratis. :kz:
Riferimento: E tu, che forumista sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
ti bacio io. gratis. :kz:
:60019:.....che magnifica serata primaverile!
Riferimento: E tu, che forumista sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
:60019:.....che magnifica serata primaverile!
Che fai?Ce provi?:2344::1121:
Riferimento: E tu, che forumista sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
se quoto Pomponio ne dai uno pure a me? :)
Non c'è bisogno...:D
:kz:
Riferimento: E tu, che forumista sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
Non c'è bisogno...:D
:kz:
:D.....giornata veramente memorabile
Riferimento: E tu, che forumista sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
:D.....giornata veramente memorabile
Due aggratis!! :D
non c'è due senza tre...:kz:
Riferimento: E tu, che forumista sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
IL PACIFISTA – Ama la quiete e la civiltà e le intenzioni sono sicuramente buone: è il buonista, il politicamente corretto, l’equilibrato. Ma a volte (spesso per la verità) finisce per essere leggermente noioso.
:D
e' il solito travestimento! :incav:
Isa e' IL CEREAL KILLER (si pronuncia come serial killer)