Anch'io essenzialmente me ne frego.Originariamente Scritto da marcejap
Ma ho tifato comunque per il Ghana.
Mi dispiace che abbiano perso.
Partito Democratico per Nusco - Candidato Sindaco: De Mita
Lista Civica Con Ciriaco - De Mita
Forza Nusco! - Popolo delle Libertà - Alleanza Nazionale - De Mita
Lega con De Mita - De Mita
Movimento per l'Autonomia - DCA - PRI - PLI con Ciriaco - De Mita
Nusco Arcobaleno - Candidato B
Fiamma Tricolore - Candidato B

Anch'io essenzialmente me ne frego.Originariamente Scritto da marcejap
Ma ho tifato comunque per il Ghana.
Mi dispiace che abbiano perso.

Tifavo Ghana, mi ero pure messo la bandiera come avatar ma gli ha portato sfiga...
oggi ho guardato la partita nella sala pausa, rintanato in un angolo insieme ai tedeschi...mi sono inkazzato e sono pure dovuto uscire dal lavoro alle sette per recuperare il tempo della partita!!!
![]()

Originariamente Scritto da Christine
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
ma non ti vergogni almeno un pochino a non tifare per la nazione dove sei nato e cresciuto?, dove vivono i tuoi amici, la tua famiglia??Originariamente Scritto da il merovingio
Davvero, io questo tifare contro non lo capisco proprio neppure da parte di un leghista perchè o sei leghista secessionista o sei un po' str.... . Con simpatia
p..s cmq abbiamo vinto alla facciaccia vostra!
Ieri sera ho pure esposto la bandiera italiana al balcone e li' resterà fino alla fine dei mondiali. Tie'

Ucciso e carbonizzato l'agricoltore anti-racketOriginariamente Scritto da marea
Il cadavere di Felice Scarsella è stato ritrovato ieri nella sua fiat Punto in provincia di Vibo Valentia. L'identificazione è avvenuta solo nella tarda serata
12/6/2006
VIBO VALENTIA. Aveva fatto arrestare due estorsori Felice Scarsella, l'agricoltore in pensione, vedovo, di 71 anni, il cui cadavere carbonizzato è stato trovato ieri mattina nella sua Fiat Punto data alle fiamme a Punta Safò, località balneare del comune di Briatico, in provincia di Vibo Valentia. L'uomo, residente in un paesino del vibonese, Filogaso, era proprietario di alcuni terreni, anche nella zona della piana di Gioia Tauro, e avrebbe più volte negli anni passati subito furti e danneggiamenti.
Si, mi sento gonfio d'orgoglio per il paese dove si nasce, si cresce, e si muore.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

E in Ghana ci sono gli stregoni che violentano le "possedute" dagli spiriti maligni ma non vedo il nesso per un ghanese di non tifare per il suo paese...
la merda sta dovunque...
credi che queste cose non accadano negli altri paesi ?? se non è mafia e qualcos'altroOriginariamente Scritto da agaragar
poi non ho capito che cavolo c'entri questo con il non tifare ITALIA
appunto!Originariamente Scritto da Io Robert

Daje Italia!

La nazione in cui sono nato e cresciuto, dove vivono i miei amici e la mia famiglia è la Padania.Originariamente Scritto da marea
Stronzo dipende dai punti di vista... secessionista di sicuroOriginariamente Scritto da marea
Originariamente Scritto da marea
![]()