Originariamente Scritto da Airbus A-380
![]()
![]()
![]()


Originariamente Scritto da Airbus A-380
![]()
![]()
![]()


Originariamente Scritto da Bèrghem
Tifi per gli africani che invadono la tua terra?
probabilmente vai pure con le puttane nigeriane
raus![]()


Einigkeit und Recht und Freiheit
für das deutsche Vaterland!
Danach lasst uns alle streben,
brüderlich mit Herz und Hand!
Einigkeit und Recht und Freiheit
sind des Glückes Unterpfand.
Blüh‘ im Glanze dieses Glückes,
blühe deutsches Vaterland.


Originariamente Scritto da Bèrghem
Non hai capito niente, ma te lo ha spiegato bene DD.
Prima o poi probabilmente perderemo, ma almeno no con chi invade la nostra terra e distrugge la nostra identità, della quale anche tu fai parte, come europeo, al di là della nazione che ti sei inventato!


Proprio perchè NON tifo per gli africani che invadono la mia terra, NON tifo italia.Originariamente Scritto da DD
![]()
![]()


ma le vittorie dell'italia sono kome quelle della juve....già finiti i soldi col ghana come se lo comprano il brasile...Originariamente Scritto da Lollo87Lp
la nazionale campione nell'82, fece un pessimo girone per risparmiare energie, oggi hanno dato tutto col ghana.....
vedremo coi ciechi.....![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Ladri, C'erano Come Minimo 2 Rigori Per Il Ghana![]()
L'ultimo lavoretto di Moggi.. su questo si può chiudere un occhioOriginariamente Scritto da pensiero
![]()


Originariamente Scritto da motan
![]()
![]()
![]()