Quindi sei fiero di essere un servo degli americani?Originariamente Scritto da kingzorc
![]()
La pace l'hanno imposta dopo una distruzione totale dell'Europa così potevano far lavorare le loro aziende...
Quindi sei fiero di essere un servo degli americani?Originariamente Scritto da kingzorc
![]()
La pace l'hanno imposta dopo una distruzione totale dell'Europa così potevano far lavorare le loro aziende...
Possono sempre trasferirsi nella terra di nessuno, ossia gli Stati Uniti... sono tanto grandi...Originariamente Scritto da kingzorc
![]()
E poi perchè ora che hanno finalmente una casa non se ne vanno tutti ad abitarci? Come mai continuano a rompere le scatole in mezzo mondo?
Io non mi fiderei totalmente di Israele visto che stiamo combattendo una guerra a nome loro.Originariamente Scritto da kingzorc

Chissa' che pace se vincevano il pazzo tedesco o Baffone eh?Va al cinema va'....Originariamente Scritto da Squalo
Chi ha permesso loro di prendere il potere?Originariamente Scritto da audace12
![]()

Gli idioti come te che pensavano che loro portassero pace e ricchezza!Originariamente Scritto da Squalo
C'è da dire molto in merito, certo gli americani ci hanno dato una pace effimera che si pagherà cara nel lungo termine... (e non ti lamentare poi se i nostri nipoti ci malediranno)Originariamente Scritto da audace12
I tempi di Stalin, Mussolini e Hitler sono passati, bisogna lavorare per un'alternativa al sistema americano e per tornare nuovamente egemoni sul pianeta. La nuova rinascita potrà essere guidata da una ritrovata Russia.

Sogna,sogna,o giovineOriginariamente Scritto da Squalo
Se ti accontenti del dominio americano fra l'altro immeritato, costruito su un'Europa che nel frattempo si dissanguava, sono affari tuoi...Originariamente Scritto da audace12
![]()

Non saresti neanche qui a sparare cazzate su internet,se avesse vinto Hitler o Stalin!Saresti in una fossa morto o ai lavori forzatiOriginariamente Scritto da Squalo
Originariamente Scritto da kingzorc
Non ho capito. Se io dico che Dio non esiste mi fai la guerra?![]()