"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.

Una volta mentre camminavo tranquillamente con alcuni amici a Lipari un signore mi ferma, mi guarda. Poi mi abbraccia e mi fa: "Luca! Come stai? Salutami tanto i tuoi"
Io lo guardo stralunato (i miei amici cominciano a ridere). Poi improvvisamente il signore torna serio: "Scusa, ti ho scambiato per un altro".
:mmm:
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Sì, spesso.
Mi è stata segnalata da diversi amici la presenza in città di un mio sosia, che talvolta loro hanno scambiato per me nonostante mi conoscano bene... Lo ha avvistato anche il mio ex istruttore di scuola guida, che pensava che avessi cambiato auto... Un giorno uno di loro voleva fotografarlo per mostrarmelo, ma si è allontanato in quel momento...
Il che, viceversa, spiega come mai tante persone che non ho mai visto mi salutino cordialmente (meno male che dev'essere un tipo stimato e non la preda di un branco di energumeni).
Forse ne conosco anche il nome... Qualche mese addietro, mentre attraversavo la strada, da un furgone di passaggio un tizio mi ha gridato gentile e convinto "Buongiorno, Dottore XXX!"... Ci siamo guardati per un attimo, io sorpreso e lui deluso per non essere stato riconosciuto...![]()
Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 20-01-10 alle 23:56
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

No, a volte rispondo al tel dei miei amici e provo a imitare la loro voce, ma mi sgamano subito (a parte qualche caso veramente rincojonito)
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Mi dicono che sia ancora in vita un mio sosia che gironzola per Roma. La pagherà cara.ncav:
"Bad karma"

...sì,sì spesso mi scambiano per Monica Bellucci!!![]()