Originariamente Scritto da
BOY74
Ti ringrazio ma l'Italia è bella tutta,anche la tua Toscana è molto bella nonostante i rossi,ho visitato Pisa e Firenze e le ho trovate bellissime,specialmente Firenze poi è un museo all'aria aperta,peccato solo per come vota quella gente.
Comunque da noi la sinistra ha governato,un paio d'anni fa hanno governato la regione,città importanti come Palermo e Catania..hanno fatto schifo e la gente li ha mandati a casa,solo che loro non l'hanno capito e continuano a riproporre le stesse faccie(vedi Bianco e Fava a Catania) o riciclati come Grillo a Trapani. L'unica candidatura che hanno azzeccato è stata la Borsellino,un volto pulito ma dietro il quale era fin troppo facile scorgere i soliti noti della sinistra siciliana.
Amico caro io in Toscana non ci abito più (Deo gratias!!!!!), cmq quella che appare al turista è non quella reale. Un amante della libertà, soprattutto se di quella di Cristo, quella vera, si trova soffocato nella Regione, dove governa la peggiore sinistra, sul piano dei Valori, d'Italia. Meglio Errani in Emilia, meglio pure Vendola (e il che è tuto dire...
).
E poi anche in passato i grandi li hanno sempre cacciati.
Uno per tutti?
Dante Alighieri
Adesso Letture dantesche a destra e manca, ma il più grande poeta di tutti i tempi e di tutte le latitudini è stato umiliato e vilipeso dai suoi concittadini.
Bene ha fatto a metterli in quantità industriali all'Inferno..
Prima cacciano i migliori e poi quando sono famosi li rimpiangono...
Ti assicuro: vai pure in Toscana, ma nn ti venga in mente di abitarci, almeno se non sei rosso-giacobino...in quel caso...tappeto rosso
Postilla: Per me satana era di origini toscane o cmq ci ha abitato....E poi il più grande comico italiano
nn si faceva chiamare Il Piccolo Diavolo?
L'attore comico più grande di tuti i tempi non può che essere Totò
"Signori si nasce, ed io modestamente lo nacqui!!!!!"