Io cerco la donna dei miei sogni.Originariamente Scritto da Isabella
Benchè certamente molto dotata di qualità, non è certamente la "perfezione umana assoluta", perchè, di fatto, se escludiamo l'aspetto, chiaramente diverso, ha qualità certamente positive, ma non l'ho mai delineata come "perfetta"...
...di fatto, tranne che per l'aspetto, la mia donna dei sogni ha qualità che io stesso posseggo, quindi, se vuoi definirmi "perfezione umana assoluta" ben venga, ma permettimi di ritenere eccessiva tale definizione...
Non essere mignotte non credo che costituisca la "perfezione umana" e mi pare peraltro che il dilagare della "mignotteria" tra le file del gentil sesso sia un fenomeno relativamente recente...di fatto a livello di carattere e di persona non richiedo alla mia donna dei sogni alcun livello di "perfezione umana" che io stesso non possegga.
Quanto al "destino di restare solo"...se l'opzione aperta è stare con donne brutte, ottuse, opportuniste, che non mi "dicono" nulla, mi fanno ribrezzo e mi romperebbero i coglioni come è inevitabile che finisca per fare qualunque compagna*...allora -CAZZO!- meglio stare da soli!
Skarm
* = Pure la mia donna ideale finirebbe certamente per "rompere" ogni tanto...
...è solo naturale...solo che io, in quel caso, la tollererei!