Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 50 di 50
    Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    Sei prevenuto e delle donne vedi solo il peggio, non cerchi il bello ma solo il brutto a conferma dei tuoi pregiudizi, e poichè la perfezione umana assoluta non esiste sei destinato a restare solo.
    Io cerco la donna dei miei sogni.

Benchè certamente molto dotata di qualità, non è certamente la "perfezione umana assoluta", perchè, di fatto, se escludiamo l'aspetto, chiaramente diverso, ha qualità certamente positive, ma non l'ho mai delineata come "perfetta"...

...di fatto, tranne che per l'aspetto, la mia donna dei sogni ha qualità che io stesso posseggo, quindi, se vuoi definirmi "perfezione umana assoluta" ben venga, ma permettimi di ritenere eccessiva tale definizione...

Non essere mignotte non credo che costituisca la "perfezione umana" e mi pare peraltro che il dilagare della "mignotteria" tra le file del gentil sesso sia un fenomeno relativamente recente...di fatto a livello di carattere e di persona non richiedo alla mia donna dei sogni alcun livello di "perfezione umana" che io stesso non possegga.

Quanto al "destino di restare solo"...se l'opzione aperta è stare con donne brutte, ottuse, opportuniste, che non mi "dicono" nulla, mi fanno ribrezzo e mi romperebbero i coglioni come è inevitabile che finisca per fare qualunque compagna*...allora -CAZZO!- meglio stare da soli!
    Skarm

* = Pure la mia donna ideale finirebbe certamente per "rompere" ogni tanto...
    ...è solo naturale...solo che io, in quel caso, la tollererei!
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skarm
    Io cerco la donna dei miei sogni.

Benchè certamente molto dotata di qualità, non è certamente la "perfezione umana assoluta", perchè, di fatto, se escludiamo l'aspetto, chiaramente diverso, ha qualità certamente positive, ma non l'ho mai delineata come "perfetta"...

...di fatto, tranne che per l'aspetto, la mia donna dei sogni ha qualità che io stesso posseggo, quindi, se vuoi definirmi "perfezione umana assoluta" ben venga, ma permettimi di ritenere eccessiva tale definizione...

Non essere mignotte non credo che costituisca la "perfezione umana" e mi pare peraltro che il dilagare della "mignotteria" tra le file del gentil sesso sia un fenomeno relativamente recente...di fatto a livello di carattere e di persona non richiedo alla mia donna dei sogni alcun livello di "perfezione umana" che io stesso non possegga.
    Skarm
    Ma se definisci la maggior parte delle donne mignotte è molto più probabile che, diffidente, tu vada a cercare conferme di questo; in bocca al lupo dunque...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    Ma se definisci la maggior parte delle donne mignotte è molto più probabile che, diffidente, tu vada a cercare conferme di questo; in bocca al lupo dunque...
    Le definisco tali perchè tali sono...basta aprire gli occhi per vedere quante puttane hanno dei compagni (spesso anche compagni devoti) e cercano di "smignottare" col primo uomo un minimo brillante ed interessante che gli capita a tiro...

...bè...a me stà feccia umana fa schifo ed una troia così non la vorrei mai come compagna...in primo luogo perchè non voglio rischiare di allevare il figlio lasciato da qualche "cuculo"...in secondo luogo perchè se decido di stare con una donna, non mi metto a "puttaneggiare" con le altre, quindi pretendo lo stesso comportamento da parte della donna che mi scelgo...

...ora...le mie osservazioni empiriche mi inducono a ritenere che la maggior parte delle donne moderne siano delle zoccole come da sopra...non "tutte", ma "la maggior parte" sì...
    Skarm

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skarm
    Le definisco tali perchè tali sono...basta aprire gli occhi per vedere quante puttane hanno dei compagni (spesso anche compagni devoti) e cercano di "smignottare" col primo uomo un minimo brillante ed interessante che gli capita a tiro...

...bè...a me stà feccia umana fa schifo ed una troia così non la vorrei mai come compagna...in primo luogo perchè non voglio rischiare di allevare il figlio lasciato da qualche "cuculo"...in secondo luogo perchè se decido di stare con una donna, non mi metto a "puttaneggiare" con le altre, quindi pretendo lo stesso comportamento da parte della donna che mi scelgo...

...ora...le mie osservazioni empiriche mi inducono a ritenere che la maggior parte delle donne moderne siano delle zoccole come da sopra...non "tutte", ma "la maggior parte" sì...
    Skarm

Skarm, stai rinunciando alla Felicità in terra per qualche passeggero scrupolo
    morale...
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

marea
    Ospite

Predefinito

Skarm la tua futura compagna (sono sicura che la troverai prima o poi ) potrà leccarsi pure le orecchie per avere trovato uno come te!

marea
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    morale...
    ma senti questo !

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

morale...
    Tu la chiami "felicità"...io ritengo che sia più proprio definirlo "squallore profondo", ma credo che abbiamo differenti parametri per quanto riguarda tali definizioni...

Quanto ai "passeggeri scrupoli morali"...per me quelli sono più solidi di una montagna e non sono passeggeri proprio per un cazzo...sono le "crisi ormonali" ad essere come passeggera neve di bassa quota...ogni tanto gli sbalzi e le nevicate più violente possono staccare un pezzetto di roccia dalla montagna, ma essa permane monolitica come sempre...

In tutto lo schifo che ho visto col passare degli anni seguire i "passeggeri scrupoli morali" è stata l'unica vera fonte di benessere, mentre quando il degrado umano causato dagli ormoni mi ha indotto a perseguire quella che tu definisci (impropriamente) "felicità" c'ho trovato solo degrado e schifo senza fine...
    Skarm

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

seeee, tre reni, il cuore a destra
    Che stiamo a Kenshiro?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marea
    Skarm la tua futura compagna (sono sicura che la troverai prima o poi ) potrà leccarsi pure le orecchie per avere trovato uno come te!
    Ormai temo che sia vero l'opposto...che non la troverò mai, però...bè...amen...devo ammettere che, benchè (come animale-uomo) certe volte sia molto duro seguire una strada caratterizzata da quella sorta di "moralismo fanatico" che costituisce il mio nucleo più profondo, optare per questa strada mi ha dato sempre soddisfazioni più durature che non scegliere, anche in maniera limitata, la via di quel "degrado morale" che è instigato dagli aspetti più bassi del mio essere animale...i momenti di degrado umano peggiore li ho sempre vissuti quando mi è capitato di prendere quest'ultima strada e sono momenti che ho marchiati a fuoco dentro il cervello...

Ti ringrazio comunque per l'augurio, Marea...spero tanto che tu abbia ragione ed io torto...
    Skarm

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benelos
    Che stiamo a Kenshiro?

"Kenshiro and Yuria"

.

A fool and his money can throw one hell of a party.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45