Originariamente Scritto da
Outis
Se sei un antivivisezionista dovresti averne già, ma, se vuoi, te li porto la prossima volta che vengo dalle tue parti. Già ai tempi della CPA facemmo girare un VHS e poi un DVD sui crimini dei vivisettori e sulle contromosse dell'ALF...Per me non è cambiato niente. Se tu sei disgustato dallo stile delle manifestazioni di sinistra è solo perché sei innamorato delle divise e dei passi militari, come già detto in altri 3d.
Se per te le manifestazioni di sinistra sono tutte pagliacciate, allora c'è qualcosa che non va... La manifestazione non è una parata militare!
Vuoi discutere del termine "antagonista" riferito alla sinistra?! Stai scherzando, vero?! Proprio da quelli che inneggiano le forze sane dello Stato devo sentire queste cose?! Dai, non parlare di dignità se la perdi facendo tali affermazioni.
Non si tratta, poi, di egemonizzare un tema. Si tratta della sensibilità diversa. Da questa parte ce n'è di più su queste tematiche, non è colpa di nessuno. Probabilmente siamo stati abituati a pensare a cose troppo lontane da noi e non abbiamo fatto niente per opporci a queste nefandezze. Non è mai troppo tardi per iniziare...

Guarda, sai bene che l'ho scritto io e me ne assumo completamente la responsabilità, perché io non mi nascondo. Ciò non toglie che se si gridasse contro i vivisezionisti "fascisti" non si andrebbe molto lontano dal vero, oggi. Mi spiego. Questo paradigma del fascista come male assoluto non risale a tantissimi anni fa. Se pensiamo allo sfruttamento dell'uomo sull'uomo che anche il fascismo ha perpetrato (mi riferisco alla politica coloniale, per esempio), sono in parte giustificati ad usare certi slogan. Se poi penso al neofascismo tutto...beh, che dire? Giustificati è dir poco...

Considera che, a parte la CPA, nessun movimento di destra ha portato avavnti campagne antivivisezioniste, per esempio; e pure la CPA ha scritto una serie di cazzate in quest'ultimo periodo, in merito alle manifestazioni antivivisezioniste, ma è un'altra storia.
Non ottiene niente chi parla. Se mi vuoi venire a dire che le manifestazioni antivivisezioniste non hanno ottenuto niente, che devo dirti? Guardi troppo la tv di berlusconi...
...qualcosa di serio? Che intendi? Anche lì vorreste prendere il potere dall'alto per imporre un no alla vivisezione? Io preferisco lottare su due piani, uno scientifico ed uno popolare... Le azioni violente, in Italia, non pagano. Se tu non vuoi manifestare con gli "isterici", allora, mi spiace, non potrai mai farlo, perché a destra, su questo piano, si muovono pochissimi...
Il riferimento? A tutti i biancocentrici europoidi, mi sembra molto chiaro. A tutti quelli che avallano la vivisezione e tutte le altre porcherie conducendo una vita "normale", continuando a sfruttare e a "dominare" la natura. Tutto ciò permette alle forze della repressione di picchiare duro coi manganelli gli "isterici", che, al contrario di chi parla, stanno per strada...
Ciao