[SILVIA]Marciamo sul mondo![/SILVIA]
![]()

[SILVIA]Marciamo sul mondo![/SILVIA]
![]()

Speriamo che ci capiti il Brasile ai quarti cosi, se gli vinciamo andrà a finire come nell'82
Ricordiamoci inoltre che l'Italia, ogni dodici anni, va in finale e che vince un mondiale sì e l'altro no quindi quest'anno dovrebbe essere l'anno buono: 1970 (non vincenti), 1982 (campioni del mondo), 1994 (non vincenti), 2006 (che il Cielo sia con noi).Originariamente Scritto da audace81

io sinceramente ieri sera ho visto una bella italia...mi ha fatto davvero emozionare...una bellissima partita poco fallosa ed equilibrata...poi contando che totti non era in forma e gattuso e zambrotta in panca è stata per me una prestazione da 8 a livello collettivo...peccato per grosso che ha fatto troppe stronzate su quella cazzo di fascia sinistra...se ci fate caso le uniche occasioni degli africani sono venute da li...speriamo bene...! cmq io userei questa discussione per parlare dei mondiali dei nostri ragazzi fino alla fine...che ne dite?Originariamente Scritto da RibelleSano

bah io questa prestazione così esaltante non l'ho vista anche considerato che loro si sono mangiati di tutto e che l'arbitro non gli ha dato almeno 2 rigori. e comunque erano molto scarsi, pensavo un ghana molto più forte sinceramente. comunque si sa quando si vince è facile esaltarsi.Originariamente Scritto da LUCIS
vabbe, vedremo già nelle prossime occasioni.

dai non fare il disfattista...Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()
Io ci stoOriginariamente Scritto da LUCIS

Se volete la metto in rilievo..
L'idea mi piaceOriginariamente Scritto da Daniele

basta chiedere...Originariamente Scritto da RibelleSano
![]()